Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Stato dell'ordine x
Esci

Consigli sugli pneumatici KIA Sportage

Cerca per auto:
Il tuo modello di auto potrebbe non essere elencato nella pagina o si possono essere verificati degli errori nei tipi elencati. Se non riesci a trovare il tuo tipo di auto, non esitare a contattarci.
Si è verificato un errore, si prega di ritentare la ricerca per auto più tardi.
La tua ricerca non ha prodotto alcun risultato.
Scegli il modello del veicolo

Marca:
Modello:
Tipo di motore:
Tipo di veicolo:

Gomme per Kia Sportage



Gomme per Kia Sportage

Kia ha offerto Sportage dal 1994. Quindi è una SUV. La prima generazione era simile a Kia Retona, che era una volta disponibile in questo paese ed era dotata con trazione integrale selezionabile. Nel 2004 è stata introdotta la seconda generazione, basata su Tucson. È stata presentata alla fiera automobilistica di Parigi e allo stesso anno aveva una opzione di trazione anteriore o integrale, che adesso era permanente. All'inizio esistevano due motori su benzina, più tardi è stato introdotto un motore diese al quale, comunque, mancava un filtro antiparticolato. Kia ha aggiunto questo in un aggiornamento del motore.

La Kia Sportage attuale è offerta dal 2010. È la terza generazione di SUV - identica come costruzione con ix35. È costruita in Slovacia. Le dimensioni sono cresciute in tutte le direzioni, la griglia sovradimensionata del radiatore ha un impatto particolare. Nel 2011 ha ricevuto il premio di design red dot per il suo design e nell'anno anteriore è stata considerata la migliore della sua classe al crashtest Euro NCAP. I Pneumatici per Kia Sportage con un profilo minimo di 4 mm controbuiscono alla sicurezza. In più le dimensioni dei Pneumatici Kia Sportage devono essere apprvate per il relativo modello - potete sapere di più nella carta di circolazione. Ordinate i vostri nuovi pneumatici nel nostro negozio online - la consegna e gratuita cominciando da due pneumatici per consegna.

Hai altre domande? Ti serve un aiuto ulteriore?
Vogliamo aiutarti a trovare la gomma giusta per il tuo tipo di auto.