Stato dell'ordine x
Esci

0039 06948061200039 0694806120

Domande frequenti

  1. Come notifico un danno allo pneumatico?
  2. Di che cosa ha bisogno l'assicurazione per liquidare il danno?
  3. I miei pneumatici sono stati forati. Cosa devo fare?
  4. Che cosa faccio se buco una gomma durante un viaggio in Svizzera o all'estero?
  1. Come notifico un danno allo pneumatico?

    La preghiamo di notificare il suo danno immediatamente al nostro Servizio Sinistri al numero di telefono 00800 855 588 58 durante i nostri orari di lavoro, dal lunedì al sabato, dalle ore 7.00 alle ore 20.00. Se lo desidera, può notificare il suo danno anche online all'indirizzo  www.gommadiretto.it o semplicemente chiedendo di essere ricontattato telefonicamente.



  2. Di che cosa ha bisogno l'assicurazione per liquidare il danno?

    Per la liquidazione del danno abbiamo bisogno dei suoi dati personali, dei dati relativi allo pneumatico e al sinistro (descrizione e foto). I dati relativi allo pneumatico sono riportati nella fattura del suo pneumatico. In caso di atti di vandalismo abbiamo anche bisogno del numero di protocollo della polizia ed eventualmente del verbale della polizia.



  3. I miei pneumatici sono stati forati. Cosa devo fare?

    Il danno deve essere denunciato immediatamente alla polizia. Al momento della successiva notifica del danno, indichi il numero di protocollo della polizia.



  4. Che cosa faccio se buco una gomma durante un viaggio in Svizzera o all'estero?

    Sia in Svizzera che all'estro può contattarci telefonicamente al numero di telefono del nostro Servizio Sinistri: 00800 855 588 58. La sua copertura assicurativa si estende a tutto il territorio geografico dell'Europa. Lo pneumatico di ricambio le verrà spedito nel suo luogo di soggiorno attuale.