Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
OK
Stato dell'ordine x
Esci

Pneumatici Runflat

Pneumatici Runflat

I pneumatici Runflat sono pneumatici adatti alle emergenze. Essi permettono una guida sicura anche in caso di significative perdite d'aria. Indipendentemente dal modello scelto, in caso di foratura, con i pneumatici runflat si può continuare a guidare per altri 100 km a una velocità di 80 km/h. In questo modo i guidatori risparmiano tempo, poichél'assistenza non è necessaria,e hanno la possibilità di recarsi in una stazione di servizio.

Struttura dei pneumatici Runflat

Per permettere di continuare dopo una probabile foratura, i pneumatici runflat sono dotati di pareti laterali. Queste pareti laterali impediscono il logoramento e l'esplosione del pneumatico. Un'altra funzione delle pareti laterali è la comunicazione tra servosterzo e freni. I pneumatici runflat sono montati su cerchi speciali per impedire che si distacchino da essi.

Segnale ottico in caso di foratura

Nell'eventualità che i pneumatici siano danneggiati (per esempio in caso di foratura), il guidatore è avvisato tramite uno speciale display. Questo display avverte che il pneumatico è danneggiato mediante un segnale ottico. Il vantaggio dei pneumatici runflat è che non hai bisogno di una ruota di scorta addizionale. Poiché sono più leggeri delle normali gomme, i pneumatici runflat riducono il peso e consentono minori consumi di carburante.

Pneumatici News

DIABLO ROSSO™ IV, LA SCOTTANTE NOVITÀ PIRELLI NEL COMPARTO PNEUMATICI SUPERSPORTIVIDIABLO ROSSO™ IV, LA SCOTTANTE NOVITÀ PIRELLI NEL COMPARTO PNEUMATICI SUPERSPORTIVI
DIABLO ROSSO™ IV rappresenta la quarta generazione della celebre famiglia di pneumatici ad alte prestazioni ...

Le vostre officine di montaggio

L'officina di montaggioNon affannatevi! Potete risparmiare tempo e denaro. Noi troviamo l'officina più vicina a voi per il montaggio dei vostri pneumatici. Qualità garantita e prezzi competitivi!

Sensibilità verso l'ambiente

ecoTYRE.gif - 3kbDelticom è molto sensibile alle tematiche ambientali. Per un corretto riciclaggio dei pneumatici usati in Italia Delticom è associata al Consorzio Ecotyre, di Vinovo (TO) che provvede a svolgere tutte le attività necessarie per una corretta gestione degli pneumatici a fine vita. Per conoscere le attività svolte per l'ambiente potete consultare il sito: (www.ecotyre.it)

Online-Shop collaudato TÜV

safer-shoppingIl TÜV, ente per il collaudo tecnico periodico tedesco, ha conferito al nostro negozio online il certificato di "safer-shopping"- acquistare online con sicurezza.

Dicono di noi

gommadiretto.it
Valutazione 4.82/5 - 14988 giudizio dei clienti

Prezzi bassissimi e ottima qualità del prodotto! Pozzoni A., Sondrio Legga tutto

^