ico 0039 0694806120 ico

Perché dovresti cambiare le gomme

 

Quando arriva la primavera, c'è il tempo di passare agli pneumatici estivi. Ci sono tante cose da precisare, cosi come risulta dal seguente videoclip:

Passaggio ai Pneumatici Estivi

 

E'importante che il passaggio dagli pneumatici invernali agli pneumatici estivi avvenga al più presto. Ci sono più motivi: da un canto, gli pneumatici estivi presentano performance migliori rispetto agli pneumatici invernali, a temperature inferiori di 7°C. Il composto della gomma è progettato per condizioni meteo calde, permettendo cosi distanze di frenata inferiori rispetto agli pneumatici speciali da neve e ghiaccio. Di più, la loro resistenza al rullaggio e quindi, il consumo di carburante, sono inferiori - pertanto, si farà risparmio una volta avvenuto il passaggio dagli pneumatici invernali a quelli estivi, all'arrivo della primavera. A proposito, c'è anche una regola non scritta: tra la Pasqua e il mese di ottobre, la scelta corretta c'è lo pneumatico estivo.

C'è ancora un motivo che va indicare il momento più adatto: Verificare la profondità del profilo prima di cambiare lo pneumatico! La normativa prevede almeno 1.6 mm per le autovetture - i periti raccomandano anche 3 mm. Solo in quel momento si può viaggiare al sicuro con gli pneumatici. Quando il profilo è usato, si rendono necessari urgentemente pneumatici nuovi. Sul mytyres.co.uk troverai la più grande selezione e riceverai i pneumatici estivi, di regola tra due - tre giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento. Mettiamo a disposizione pneumatici di buon prezzo, dai più produttori, da A a Z. Passi adesso agli pneumatici estivi, poiché presentano più vantaggi:

  • distanze di frenata inferiori
  • consumo inferiore di carburante
  • profondità sufficiente del profilo

Ordinare dal nostro negozio online è molto semplice: secondo la marca, il modello e il tipo del veicolo, troverai i migliori pneumatici. Su richiesta, possiamo inviarli presso l'uno dei nostri partner di montaggio più vicino di Te oppure all'indirizzo da Te indicataci.

IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo.

gommadiretto.it - un'offerta da Delticom AG 12.12.2018 07:27