Stato dell'ordine x
Esci

0039 06948061200039 0694806120

WHEELWORLD WH11 cerchioni in alloy

Qui troverete Cerchi in lega per tutte le auto, veicoli sportivi e trasporti leggeri con serie di cerchioni di montaggio e ABE o perizia.
Scegli il modello del veicolo

Marca:
Modello:
Anno di costruzione / tipo:
Serie / versione:

Cerchioni WHEELWORLD WH11

La Wheelworld, azienda della Germania centrale, presenta la propria produzione di cerchi in lega con diversi passaggi di progettazione, produzione e controllo di qualità sul posto. Fondata nel 2007, la marca è diventata velocemente competitiva, affermandosi sul mercato internazionale in pochi anni. Forte di un Design Center interno, il brand sviluppa le proprie proposte unendo le possibilità della veloce innovazione tecnologica del settore ad un attento studio delle richieste del mercato. Con le fasi di progettazione di ingegneria CAD (Computer-Aided Design) e del metodo degli elementi finiti FEM (Finite Element Method), l’attenzione nella fase di creazione dei cerchi è particolarmente alta.

Cerchioni tra tecnologia e design

Con delle forme e degli schemi grafici molto originali, i WHEELWORLD WH11 si presentano come modelli avveniristici e dalla facile riconoscibilità. Con 5 razze sdoppiate e rinforzate, il cerchio è uno dei più caratteristici dei cerchioni in alluminio della marca. Disponibile con pollici di diametro differenti e in varie colorazioni, il WHEELWORLD WH11 si presta anche all’aggiunta di accessori originali, a seconda delle possibili evoluzioni del modello. Per comprare subito il cerchio a prezzi convenienti e sicuri, usa gommadiretto.it, con cui potrai ordinare la merce tranquillamente da casa tua.