Stato dell'ordine x
Esci

0039 06948061200039 0694806120

WHEELWORLD WH12 cerchioni in alloy

Qui troverete Cerchi in lega per tutte le auto, veicoli sportivi e trasporti leggeri con serie di cerchioni di montaggio e ABE o perizia.
Scegli il modello del veicolo

Marca:
Modello:
Anno di costruzione / tipo:
Serie / versione:

Cerchioni WHEELWORLD WH12: elaborati e potenti

Con il modello WH12 la Wheelworld conferma la propria ricerca di soluzioni esteticamente seducenti e tecnicamente all’avanguardia. La casa di produzione tedesca della Sassonia-Anhalt è attiva sul mercato internazionale da meno di dieci anni, ma ha già dato prova di consapevolezza dei progetti produttivi e di una continua volontà di proporre soluzioni innovative nel campo dei cerchi in lega. Con un percorso interno di test durante la produzione dei cerchioni in alluminio WHEELWORLD WH12, il brand pone l’accento sulla garanzia di sicurezza e sull’affidabilità dei materiali, due elementi fondamentali per i cerchi, che possano rivelarsi decisivi per la qualità della guida e della tenuta su tutte le superfici.

Analisi dei materiali e test su strada

Prodotti nella sede di Ilsenburg (Harz), i cerchi WHEELWORLD WH12 vengono ripetutamente testati, anche per quanto riguarda le simulazioni d’impatto e di forte sollecitazione sotto sforzo. Con un design dallo stile raffinato, il cerchio si sviluppa su 5 razze triple, che allontanano il modello dall’idea di una ruota pesante o dal disegno pieno e non particolarmente slanciato. Presente sul mercato in diversi colori e pollici di diametro, il modo più pratico per acquistare il prodotto è quello di usare i servizi online di gommadiretto.it.