ico

Michelin Pilot Alpin PA4 335/25 R20 103W XL

Michelin Pilot Alpin PA4 335/25 R20 103W XL

Attenzione: Consegnamo soltanto gli pneumatici. Nel caso in cui nell'immagine sia raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopi illustrativi.

Michelin

Michelin Pilot Alpin PA4
335/25 R20 103W XL con bordino di protezione del cerchio (FSL)

Dimensione dello pneumatico
335/25 R20 103W Modificare
Disponibilità
Disponibile
Tipo di pneumatico
Pneumatici invernali
simbolo M+S
con simbolo fiocco di neve con simbolo fiocco di neve
Etichetta UE pneumatici
Recensione cliente
Indice di velocità
W: questo pneumatico è omologato per velocità fino a 270 km/h .
EAN
3528706111914
Numero dell'articolo
R-338125
Giudizi di prova: Modello Pilot Alpin PA4
AUTO BILD - sportscars (german)
auto motor und sport (german)
Firmenauto (german)
sport auto (german)
European Production
Soltanto 450,35
+ 4.45€ Eco tassa = 454.80 €
Numero:

Perchè acquistare su gommadiretto.it

Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Michelin Approved Website

BATTISTRADA AD ALTA DENSITÀ DI SCOLPITURE

Il battistrada vanta un maggior numero di spigoli(4) e lamelle(5).

Vantaggi: notevole trazione e frenata su ghiaccio e neve.

STABILIGRIP

Lamelle profonde in tre dimensioni, posizionate ad angoli variabili, per:

• avere più spigoli per una trazione ottimale;

• rompere la pellicola d’acqua, perché il pneumatico raggiunga il suolo asciutto;

• aumentare la rigidità dei tasselli in gomma.

Vantaggi: aderenza e precisione di guida.

3ª GENERAZIONE DI HELIOCOMPOUND

La terza generazione della mescola Heliocompound. Una nuova formula della mescola di gomma a base di silice, che utilizza olio di girasole(6), offre gradissima aderenza a temperature fredde.

Vantaggi: aderenza migliore su bagnato, neve e ghiaccio.

 

(1) Autobild SportCars, ottobre 2016, misura 245/40 R18, N. 1 a pari merito con Goodyear Ultragrip Performance Gen1 e Dunlop Winter Sport 5 (frenata sulla neve), N. 1 a pari merito con Dunlop Winter Sport 5 (comportamento sulla neve).
(2) Omologato da Porsche Panamera/911/Boxster, BMW Serie 7 e Serie 5/M2 & M3, Audi A4 & A6, Mercedes AMG Classe E, Classe S e Classe C.
(3) Opinioni dei consumatori su MICHELIN Pilot Alpin pubblicate il 16/01/2017 su tutti i siti web europei di Michelin (informazioni aggregate, raccolte sul sito web www.michelin.fr e certificate da Ufficiale Giudiziario).
(4) Fino al 74% in più rispetto alla generazione precedente.
(5) Fino al 135% in più rispetto alla generazione precedente.
(6) Brevetto Michelin.


Etichetta pneumatici/classi di efficienza

Label: E-C-73

Recensioni dei clienti Pilot Alpin PA4:

Michelin – vi portiamo più lontano.

La visione dei nostri fondatori, Edouard e André Michelin, ha guidato lo sviluppo del marchio MICHELIN per più di 125 anni: rendendo la guida semplice, sicura, e comoda il più possibile – in primo luogo con pneumatici e ruote innovative, e successivamente con mappe stradali, guide di viaggio e contributi verso il miglioramento dell’infrastruttura stradale. Con tutto ciò, anche un forte impegno verso l’ambiente, dal momento che la mobilità moderna deve essere sostenibile e non dannosa per l’ambiente.

Ogni anno il Gruppo Michelin produce più di 178 milioni di pneumatici in 68 centri di produzione distribuiti in 17 paesi, con reti di vendita in più di 170 paesi. I prodotti sono molti: da pneumatici per bici, auto, camion, moto, e trattoria, a pneumatici per macchine movimento terra da 5 tonnellate. Michelin dà impiego a 111,700 persone in tutto il mondo e possiede uno dei più vecchi e famosi marchi del mondo – il leggendario omino Michelin.

Sviluppo mirato: MICHELIN Total Performance

Nel sviluppare nuovi prodotti, Michelin segue attentamente il concetto di "MICHELIN Total Performance", sempre supportato da un numero di caratteristiche che fanno raggiungere al pneumatico risultati ottimali. Seguiamo questa filosofia non solo durante lo sviluppo dei nostri prodotti standard, ma anche per gli sport motoristici. Numerose innovazioni tecniche nascoste all’iterno di pneumatici, battistrada e mescole, danno sollievo ad autisti, aziende e all’ambiente. Durante tutta la loro vita i pneumatici MICHELIN mostrano il loro pieno potenziale: offrono una presa eccellente, una vita lunga, e consumi ridotti grazie alla loro bassa resistenza al rotolamento.

Per meglio capire le condizioni che i pneumatici devono sopportare durante l’uso quotidiano, nell’estate 2014 Michelin ha dato via ad un progetto di ricerca unico - il Road Usage Lab. I veicoli di 3,000 autisti in Europa sono stati equipaggiati con speciali dispositivi di misurazione per registrare i dati che riguardano l’uso dei pneumatici. Questi dati sono utilizzati per sviluppare i pneumatici futuri, rendendoli maggiormente adatti ai bisogni del conducente.

*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.

Ritornare alla lista degli pneumatici

Iscriviti alla nostra Newsletter

iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

gommadiretto.it - un'offerta da Delticom AG