Vendi la tua auto

... semplicemente in soli due passaggi:

Continua
Riceverai il tuo denaro subito dopo la firma del contratto.
100% gratis dal primo all'ultimo passaggio.
Ci occupiamo anche della deimmatricolazione del veicolo.

Ecco come funziona:*

Valutazione gratuita del veicolo
Valutazione individuale di esperti professionisti
Forniamo un pagamento rapido e la deimmatricolazione

Vendi la tua auto in modo rapido e senza complicazioni

"Quanto vale la mia auto?", questa domanda è tipica di chi vuol liberarsi del proprio veicolo non avendo però idea del reale valore di mercato del mezzo. Spesso, molte valutazioni vengono fatte più in considerazione del valore sentimentale che ci lega all'automobile, non considerando però il reale valore commerciale del momento. Il risultato è che o si rischia di non trovare acquirenti o - caso opposto - di sbarazzasi con troppa superficialità della macchina non finalizzando potenziali cifre di guadagno più alte. Ecco la ragione per cui un servizio di quotazioni auto usate può essere particolarmente interessante per non fare passi fasi e troppo avventati.

Perché affidarsi ad un servizio di vendo auto?

Affidarsi ad un serio servizio di vendo auto vuol dire usufruire prima di tutto di un canale di intermediazione sicuro e veloce per l'incontro della domanda e dell'offerta, in modo da poter vendere nel modo più rapido possibile, evitando eventuali complicazioni. Ovviamente questo è solo un aspetto, dato c'è pure un servizio di quotazione auto usate, fondamentale per poter capire l'effettivo valore del proprio veicolo potendo calcolare tutte le variabili possibili per stabilire il prezzo più appropriato.

Cosa fare per la vendita di auto usate?

Se vendi la tua auto, dovrai semplicemente andare su gommadiretto.it e con solo pochi click dovrai inserire i dati i all'interno del calcolatore di prezzo e nel giro di poco si riceverà il risultato della valutazione automatica.

Dopo di ch, basterà poi solo prendere un appuntamento con una delle filiali sparse sul territorio per avere una revisione ad hoc del veicolo. Questo servizio - ovviamente - sarà totalmente gratuito; quindi decisamente molto meglio della classica perizia, lunga ma soprattutto costosa. L'unica cosa da ricordarsi sarà quella di portare i certificati HU e AU, i certificati di proprietà, eventuali fatture di riparazione, manuali e set extra di pneumatici di chiavi o telecomandi.

A questo punto, si dovrà solo firmare un contratto dove viene stabilito il prezzo di vendita, i vari termini e condizioni, insieme all'affidamento del servizio di vendita. Fatto ciò, si dovrà solo aspettare che degli esperti lavorino per te e attendere l'atto della vendita per ricevere sul proprio conto corrente i soldi. Tutto molto semplice e veloce. Tra le cose di cui non ti dovrai occupare c'è anche il passaggio di proprietà e tutti i vari servizi di assistenza, naturalmente anche questi gratuiti.

Quali garanzie offre gommadiretto.it

Se vendi la tua auto, gommadiretto.it è il posto giusto per te, dato che il portale è uno degli e-commerce leader per quanto riguarda il settore auto, dove potrai anche trovare pneumatici, cerchioni e ricambi vari. Il sito è affidabile e sicuro dato che è di proprietà della tedesca Delticom AG, attiva sul mercato fin dal 1999, coprendo ben 48 nazioni grazia a 300 negozi online supportati da circa 40.000 officine partner.

Questo servizio è fornito da Autopink in collaborazione con gommadiretto.it

IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo.

gommadiretto.it Un'offerta da Delticom AG 101