Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Continental AllSeasonContact

La tua sicurezza, in ogni stagione è migliore quando la tecnologia è tedesca.

AllSeasonContact™

  • Tecnologia tedesca e competenza automotive permettono a Continental di offrire pneumatici eccellenti per un perfetto controllo in ogni situazione di guida.
  • Innovazione, sicurezza ed efficienza durante tutto l'anno con l'AllSeasonContact&trade.
  • Scelto dalle principali case automobilistiche, compresi i modelli Opel Adam, Ford Fiesta, Audi A3, Mercedes Classe A e altri.
Acquistalo subito ›

Innovazione, sicurezza ed efficienza in ogni stagione. Controllo bilanciato durante tutto l'anno.

Caratteristiche tecniche.

Elevata aderenza su strade innevate e bagnate durante i mesi invernali, grazie alla mescola adattiva all season. Con la sua resina invernale prestazionale e l'elevata dispersione di silice nella mescola adattiva del battistrada, il nuovo AllSeasonContact&trade rimane sempre flessibile. Questa specifica capacità di adattamento permette elevate prestazioni su strade innevate e bagnate durante tutta la stagione invernale.
Frenata sicura su strade asciutte e bagnate durante la stagione estiva, grazie al disegno adattivo del battistrada per tutte le stagioni. Come un compagno di fiducia, il nuovo AllSeasonContact&trade è adatto per tutti i mesi estivi. Questo è il risultato della combinazione di spalle aperte per un'elevata prestazione contro l'aquaplaning e del disegno rigido con ridotto numero di lamelle per una migliore guidabilità e frenata su strade asciutte.
Migliore resistenza al rotolamento grazie alla speciale costruzione all-season ad energia ottimizzata. La ridotta resistenza al rotolamento, basata sulla geometria del fianco e sulla profondità del battistrada ottimizzate, permette una riduzione dei consumi di carburante senza compromettere gli aspetti di sicurezza.
IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo.