Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Dunlop SP Sport 01 DSST 275/35 R19 96Y J, runflat

Dunlop

Dunlop SP Sport 01 DSST
275/35 R19 96Y J, runflat

Dimensione dello pneumatico
275/35 R19 96Y J, runflat  Modificare 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
Pneumatici estivi
Indice di velocità
Y: Approvato fino a 300 km/h
EAN
4038526276315
Numero dell'articolo
R-132457
Etichetta UE pneumatici
DEX
Recensione cliente

al momento, questo prodotto non è a magazzino
soltanto
287,65
+ 4,45 € Ecotassa = 292,10 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Un pneumatico eclettico per veicoli di classe media e di lusso.

  • Prestazioni eccellenti in varie condizioni.
  • Maneggevolezza alle alte velocità.
  • Miglior aderenza sul bagnato.
  • Guida silenziosa e confortevole.

Prestazioni eccellenti in varie condizioni SP Sport 01 unisce tre proprietà fondamentali in un unico pneumatico innovativo. Il battistrada asimmetrico presenta tre aree distinte che forniscono l'equilibrio ideale tra maneggevolezza sportiva, elevata resistenza all'aquaplaning e confort nella guida tranquilla. Maneggevolezza alle alte velocità Stabilità e dolcezza nella guida ad alte velocità. Alle alte velocità ll pneumatico mantiene la forma originale per un controllo preciso in curva. Il disegno asimmetrico del battistrada aumenta la stabilità sui rettilinei e nelle curve. Miglior aderenza sul bagnato La mescola ad alto contenuto di silice garantisce livelli elevati di aderenza e di potenza di frenata sul bagnato e sull'asciutto.

Gli speciali blocchi sul battistrada disperdono rapidamente l'acqua in condizioni di pioggia battente. Guida silenziosa e confortevole La guida sarà più silenziosa grazie al disegno dei blocchi che annulla le frequenze di rumore fastidiose. Il disegno del battistrada è ottimizzato in modo da usurarsi uniformemente aumentando così il confort e prolungando la vita del pneumatico. Disegno del battistrada asimmetrico Il disegno asimmetrico del battistrada fornisce maggiore maneggevolezza e resistenza all'aquaplaning. La costolatura centrale continua aumenta la stabilità e la precisione. La struttura asimmetrica del disegno migliora l'aderenza su asciutto e bagnato. Vantaggi Prestazioni migliorate su rettilineo e in curva, maggiore resistenza all'aquaplaning.

Sistema specifico per il tallone. Rafforza il legame tra pneumatico e cerchio per un'esperienza di guida più precisa. Come l'aderenza tra mano e volante, assicura un controllo migliorato e fornisce un eccellente road feedback.Vantaggi Migliore feedback e maggiore stabilità e precisione

RunOnFlat Tecnologia DSST (Dunlop Self Supporting Technology). La tecnologia RunOnFlat di Dunlop consente di continuare a guidare per un massimo di 80 km a seguito di foratura o scoppio. Gli pneumatici RunOnFlat utilizzano pareti laterali rinforzate, che ne garantiscono la mobilità anche in assenza di aria.Informazioni di sicurezza Gli pneumatici RunOnFlat di Dunlop vanno installati esclusivamente su vetture concepite per la guida con pneumatici sgonfi e provviste di dispositivo di rilevamento della pressione degli pneumatici, ad esempio WARNAIR di Dunlop. È importante non eccedere una distanza di 80 km a una velocità massima di 80 km/h. Si invita a consultare il libretto dell'automobile in quanto le raccomandazioni del produttore per un veicolo specifico possono variare.

Tecnologia priva di giunture (Jointless Belt - JLB). Tecnologia Hybrid Overlay che riduce le deformazioni circonferenziali alle alte velocità.Vantaggi Stabilità ad alta velocità superiore, usura omogenea e graduale.

Maximum Flange Shield (MFS). Sistema di protezione della balconata del cerchio. Il sistema MFS impiega un profilo di gomma applicato all'intera circonferenza dello pneumatico sopra alla balconata e forma una zona tampone.Vantaggi Protegge i costosi cerchi in lega da urti accidentali contro bordi.

Disegno del battistrada asimmetrico. Il disegno asimmetrico del battistrada fornisce maggiore maneggevolezza e resistenza all'aquaplaning. La costolatura centrale continua aumenta la stabilità e la precisione. La struttura asimmetrica del disegno migliora l'aderenza su asciutto e bagnato.Vantaggi Prestazioni migliorate su rettilineo e in curva, maggiore resistenza all'aquaplaning.

Recensioni dei clienti SPSPORT01DSST

Una media di 32 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati 18.848
*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.