Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Dunlop SP Sport Maxx 255/35 ZR20 (97Y) XL J

Dunlop

Dunlop SP Sport Maxx
255/35 ZR20 (97Y) XL J

Dimensione dello pneumatico
255/35 ZR20 (97Y) XL J  Modificare 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
Pneumatici estivi
Indice di velocità
(Y): Approvato oltre 300 km/h
EAN
5452000815590
Numero dell'articolo
R-136205
Etichetta UE pneumatici
DEX
Recensione cliente
EU
European Production

al momento, questo prodotto non è a magazzino
soltanto
289,25
+ 4,45 € Ecotassa = 293,70 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Massima aderenza e maneggevolezza, massimo piacere nella guida. Per auto sportive ad alte prestazioni.

  • Eccellente maneggevolezza su asciutto e su bagnato
  • Prestazioni ottimali a livello di frenata e accelerazione
  • Elevata resistenza all'aquaplaning
  • Stabilità e confort

Eccellente maneggevolezza su asciutto e su bagnato. La tecnologia Touch di Dunlop è alla base delle eccezionali prestazioni di SP Sport Maxx. La pressione è distribuita uniformemente sul pneumatico aumentando la superficie in gomma a contatto con la strada. Il passaggio da rettilineo a curva risulta più morbido, dando così al conducente più tempo per percepire la strada e reagire di conseguenza.

Prestazioni ottimali a livello di frenata e accelerazione. Collaudata sul tracciato di gara, la mescola in gomma offre ulteriore aderenza sia sul bagnato che sull'asciutto. L'accelerazione diventa più rapida e i tempi di frenata si accorciano. La mescola durevole è resistente all'usura per offrire una maggiore resa chilometrica.

Elevata resistenza all'aquaplaning. Il pneumatico SP Sports Maxx è adatto alle strade bagnate. Delle speciali aree sul battistrada drenano rapidamente l'acqua dall'impronta sottostante al pneumatico, riducendo così il rischio di aquaplaning sulle strade allagate.

Stabilità e confort. Sfrutta la morbidezza e la precisione nella guida ad alte velocità grazie a una solida costolatura centrale sul battistrada. Il disegno del battistrada consente di ridurre al minimo la rumorosità e offrire così una guida più silenziosa e più confortevole.

Sistema specifico per il tallone. Rafforza il legame tra pneumatico e cerchio per un'esperienza di guida più precisa. Come l'aderenza tra mano e volante, assicura un controllo migliorato e fornisce un eccellente road feedback.Vantaggi Migliore feedback e maggiore stabilità e precisione

Tecnologia priva di giunture (Jointless Belt - JLB). Tecnologia Hybrid Overlay che riduce le deformazioni circonferenziali alle alte velocità.Vantaggi Stabilità ad alta velocità superiore, usura omogenea e graduale.

Maximum Flange Shield (MFS). Sistema di protezione della balconata del cerchio. Il sistema MFS impiega un profilo di gomma applicato all'intera circonferenza dello pneumatico sopra alla balconata e forma una zona tampone.Vantaggi Protegge i costosi cerchi in lega da urti accidentali contro bordi.

Tecnologia a raggio variabile MRT (Multi Radius Tread). I design con tecnologia MRT sono basati su 10 diversi raggi e sono molto più precisi. Pertanto, garantiscono una pressione efficacie sulle superfici di contatto con la strada. L'effetto prodotto consiste in una trazione più fluida da rettilineo a curva, garantendo reazioni più precise e progressive.Vantaggi Controllo notevolmente superiore sull'evoluzione dell'impronta a terra in tutte le condizioni di guida, guida reattiva su asciutto e bagnato, maggiore controllo in curva.

Doppia mescola a base di silice. Questa mescola migliora le prestazioni di accelerazione e favorisce la riduzione di usura e lacerazioni.Vantaggi Prestazioni superbe in accelerazione e in frenata, manovrabilità superiore in estate e autunno, elevata tenuta, grande resistenza all'usura.

Recensioni dei clienti SPSPORTMAXX

Una media di 1.423 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati 15.109

03.11.2018 di Giuseppe Muricchio
Le coperture acquistate sono identiche a quelle di primo equipaggiamento. L’esperienza di guida è stata ottima comportamento sull’asciutto eccellente, molto buono anche il comportamento sul bagnato. Rimarchevole è stata la resistenza all’usura, l’autovettura ha percorso 87.000 km e gli pneumatici sono stati sostituiti una sola volta è il loro battistrada è ancora oltre il 50%. Con una guida accorta consentono di percorrere oltre 50.000 km.

13.12.2015 di ilie
Non sono contento perche mi hanno mandatto delle gomme dopo un anno della produzzione!si le prendo li voglio del'anno di produzione.

16.06.2012 di Francesco
Ottimi pneumatici..ma probabilmente il prossimo acquisto sarà CONTINENTAL

13.01.2012 di Patrizio
Ottima gomma, unico difetto consumo molto rapido.

Visualizza più recensioni
*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.