Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Falken AZENIS FK510 235/55 R19 105Y XL SUV, BLK

Falken

Falken AZENIS FK510
235/55 R19 105Y XL SUV, BLK

Dimensione dello pneumatico
235/55 R19 105Y XL SUV, BLK  Modificare 
Disponibilità
disponibile
Tipo di pneumatico
Pneumatici estivi
Indice di velocità
Y: Approvato fino a 300 km/h
EAN
4250427425955
Numero dell'articolo
R-426609
Etichetta UE pneumatici
DEX
Giudizi di prova:
AUTO BILD - sportscars
Garanzie
Recensione cliente

soltanto
141,38
+ 4,45 € Ecotassa = 145,83 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Delticom Descrizione del prodotto
AZENIS FK510 – Ford Focus RS

AZENIS|FK510

L’ultima generazione del porta bandiera degli pneumatici estivi Falken ad elevate prestazioni: lo FK510 presenta innovazioni nella nuova mescola e nel disegno del battistrada ed è progettato per una maggiore sicurezza in condizioni di bagnato e per aumentare il piacere di guida sull’asciutto.

VANTAGGI A LIVELLO DI PRESTAZIONI

Icon Dry Performance

 Prestazioni sull’asciutto

Sentite la strada sotto le vostre ruote rispondere a ogni vostro comando con una maneggevolezza impareggiabile e una reattività affilata sull'asfalto asciutto. Godetevi l'euforia di conquistare ogni curva e tratto d'asfalto con una sicurezza inflessibile.

Icon Wet Performance

 Prestazioni sul bagnato

Preparatevi a sfidare gli elementi della natura: l'FK510 si destreggia abilmente tra le strade bagnate dalla pioggia, infrangendo le paure dell'idroplanaggio con una maneggevolezza incrollabile sul bagnato. Godetevi la sicurezza di avere il controllo anche sotto l'acquazzone.

Icon Comfort

 Comfort

Viaggiate in serenità: la tecnologia di riduzione del rumore Falken vi avvolge in un bozzolo di tranquillità, garantendovi una guida fluida e confortevole come mai prima d'ora.

Icon Dynamic Response

 Risposta dinamica

Ammirate il design adattivo del battistrada a pressione costante del pneumatico in azione: una sinfonia di intelligenza che massimizza la superficie, fornendo un contatto costante ed esteso per un'aderenza senza precedenti, una stabilità direzionale sublime e la promessa di longevità del pneumatico.

Icon Low Noise

 Bassa rumorosità

La tecnologia di riduzione del rumore dell'FK510 consente di attraversare il paesaggio in modalità "stealth" e di eliminare i rumori della strada, garantendo un viaggio tranquillo e coinvolgente.


CARATTERISTICHE E VANTAGGI


DESIGN AVANZATO DEL BATTISTRADA:

L'intricato disegno del battistrada dell'FK510, impreziosito da ampie scanalature circonferenziali, orchestra una sinfonia di spostamento rapido ed efficiente dell'acqua. Osservate come sicurezza e fiducia si intrecciano senza soluzione di continuità sul bagnato, offrendo un senso di controllo che non è secondo a nessuno.

BATTISTRADA ACP “ADAPTIVE CONSTANT PRESSURE”:

azenis_fk510-2

L'ingegnoso disegno del battistrada si trasforma come un camaleonte, adattandosi senza sforzo a ogni scenario di guida. Godetevi l'abbraccio di alti livelli di stabilità direzionale, una maggiore aderenza a tutto tondo e la consapevolezza di un'usura uniforme per un pneumatico che resiste alla prova del tempo.



PROFILO AD ALTA PRESTAZIONE “ACUTO”:

azenis_fk510-1

Dotato di lamelle che danzano con grazia sulla superficie del pneumatico, il profilo ad alte prestazioni dell'FK510 diventa un capolavoro artistico. L'effetto incantato è quello di ottimizzare l'abilità in curva e di migliorare le prestazioni sul bagnato, tagliando con precisione le pellicole d'acqua.




HIGHLIGHTS TECNOLOGICI:


PRESSIONE COSTANTE ADATTATIVA:

Falken ACP tech

Entrate nel regno della perfezione del pneumatico con questo concetto rivoluzionario, in cui la pressione viene distribuita come un'elegante sinfonia, affinando l'impronta del pneumatico sulla strada per un'aderenza senza pari, prestazioni di frenata superiori e una stabilità direzionale incrollabile.



4D-NANO DESIGN:

4D-Nano Design

Ammirate la magia delle mescole di pneumatici Falken, dove la ricerca sui materiali e la tecnologia si fondono in una fusione alchemica. Tempi di sviluppo più brevi, un'incredibile simulazione della perdita di energia e della generazione di calore e mescole all'avanguardia che riducono la resistenza al rotolamento, elevando le prestazioni del pneumatico a nuovi livelli.

Business Reviews
Modello::AZENIS FK510
Data del test Testato da Dimensioni pneumatico di prova Risultato del test Valutazione Sigillo di collaudo
03/2022 AUTO BILD - sportscars 235/55 R19 105Y XL SUV, BLK Highly recommended

5 ANNI DI GARANZIA FALKEN

Con la garanzia della Falken Tyre Europe GmbH, offriamo un credito per difetti di prodotto per la durata di cinque anni, in base alla profondità residua del battistrada.

Falls un difetto di fabbricazione, un difetto di materiale o anche l'uso quotidiano normale portassero a un danneggiamento irreparabile, riceverà un credito percentuale in base alla profondità residua del battistrada o all'età dello pneumatico, oppure a sua scelta, uno pneumatico di ricambio Falken.

Sono inclusi tutti gli pneumatici della marca Falken acquistati presso di noi.

L'inizio della garanzia è la data di acquisto, documentata tramite fattura.

La garanzia termina al termine di cinque anni, se la profondità del battistrada è inferiore a 2 mm in una delle scanalature principali del battistrada o se lo pneumatico ha un'età superiore a otto anni.

Rapido e semplice supporto in caso di danni.

Contattateci direttamente in caso di danni tramite il nostro modulo di contatto.

I nostri esperti valuteranno il vostro pneumatico danneggiato.

Successivamente, sarete informati da gommadiretto.it riguardo ai vostri diritti di garanzia.

Esclusione

Si prega di notare che la garanzia non copre danni ai pneumatici causati da incidenti, vandalismo, incendi, forza maggiore e uso improprio o non conforme.

La garanzia non copre inoltre danni causati da errori di montaggio.

Recensioni dei clienti AZENISFK510

Una media di 470 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati 9.061

18.03.2022 di Roland Fischböck
I pneumatici sono molto sensibili all'abrasione se la pressione dell'aria non è esattamente corretta. Anche con una deviazione di 0,2 bar, i pneumatici si consumano in modo molto irregolare... con troppa pressione al centro, con troppo poca pressione all'esterno...

18.03.2022 di Roland Fischböck
I pneumatici sono molto sensibili all'abrasione se la pressione dell'aria non è esattamente corretta. Anche con una deviazione di 0,2 bar, i pneumatici si consumano in modo molto irregolare... con troppa pressione al centro, con troppo poca pressione all'esterno...

08.12.2021 di Luca
Pneumatico a mio avviso eccellente. E il terzo treno di Falken e mi sono trovato sempre bene. Prezzo competitivo,ottima qualità generale. Percorso poco meno di 30000 km a dire del gommista ne faranno altri 15000, la gomma è silenziosa, non mai avuto alcun problema di perdiata di aderenza ne su asciutto ne su bagnato. Difficile valutare il consumo carburante visto che ho usato l'auto praticamente solo con questi pneumatici, ma direi nella norma Non posso che consigliare

07.11.2020 di Matteo
Ho uno stile di guida dinamico, mi capita di affrontare le curve in modo un po' sportivo piuttosto che guidare armonicamente la mia auto ibrida per ottimizzare i consumi. Gli pneumatici acquistati nei 4000km circa fino ad ora percorsi si sono dimostrati davvero molto validi.

Visualizza più recensioni
*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.