Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

General GRABBER HTS 225/70 R15 100T, OWL

General

General GRABBER HTS
225/70 R15 100T, OWL

Dimensione dello pneumatico
225/70 R15 100T, OWL  Modificare 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
Pneumatici estivi
Indice di velocità
T: Approvato fino a 190 km/h
EAN
4032344404776
Numero dell'articolo
R-156066
Etichetta UE pneumatici
DEX
Recensione cliente

al momento, questo prodotto non è a magazzino
soltanto
353,16
+ 3,54 € Ecotassa = 356,70 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Il campione delle performance. Per Crossover, SUV e Pickup.

The Grabber HTS offre divertimento di guida fuoristrada e su asfalto. Nato negli USA, General Tire offre pneumatici per tutti i tipi di veicoli, per qualsiasi stagione e terreno. Prestazioni elevate in condizioni estreme e tenuta di strada su asfalto. Ideale per auto come ad esempio Honda CRV, Volkswagen Touareg e Ford Ranger.

Gomme tutti-stagioni. Speedindex S: la capacità di velocità del pneumatico è fino a 112 mph/180 km / h. Il Grabber HTS è Highway General Tire All-Season pneumatico da autocarro leggero sviluppato per i piloti di crossover e SUV, così come camioncini e furgoni full-size.

L'HTS Grabber è stato progettato per combinare stile, comfort, durata e prestazioni in un pneumatico che offre un comportamento su strada piacevoli e una lunga durata di trazione, tutto l'anno , anche in neve leggera. Grabber HTS Caratteristiche generali Tire Eco-Ride mescola del battistrada per migliorare il risparmio di carburante modellato in un disegno simmetrico del battistrada appositamente progettato con una patch allargata contatti ed il sistema Stabilink General Tire di collegare barre che aumentano la stabilità della circonferenza per migliorare la frenata, accelerazione ed in curva.

Grooves Response fornire una guida direzionale per lo sterzo migliore e Hydro acqua dei canali di espulsione dal tra il battistrada e la strada per aumentare la resistenza all'aquaplaning, mentre tre tipi di lamelle promuovere la trazione con tempo asciutto, bagnato ed invernale. La struttura interna del pneumatico comprende doppie, ad altissima resistenza cinture in acciaio per fornire la forza bruta, mentre un sistema di ammortizzazione interno isola dalle vibrazioni del veicolo su strada per una guida più fluida.

Recensioni dei clienti GRABBERHTS

Una media di 155 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati 10.656

27.11.2011 di Ferioli Gianni
La gomma deve essere spesso equilibrata per viaggiare con confort

Visualizza più recensioni
*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.