Stato dell'ordine x
Esci

0039 06948061200039 0694806120

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 275/40 R18 103Y XL *

Goodyear

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3
275/40 R18 103Y XL *

Dimensione dello pneumatico
275/40 R18 103Y XL *  Modificare 
Disponibilità
disponibile
Tipo di pneumatico
Pneumatici estivi
Indice di velocità
Y: Approvato fino a 300 km/h
EAN
4038526032102
Numero dell'articolo
R-412223
Etichetta UE pneumatici
DEX
Recensione cliente
EU
European Production

Prezzo di catalogo*   340,50 €
soltanto
201,26
+ 3,54 € Ecotassa = 204,80 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita**
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Eagle F1 Asymmetric 3


Un nuovo pneumatico ad alte prestazioni che offre uno spazio di frenata ridotto su strade asciutte e bagnate, garantendoti il controllo della vettura e una guida confortevole

Questo nuovo pneumatico ad altissime prestazioni è specificamente progettato per offrire uno spazio di frenata ridotto, indipendentemente dalle condizioni del fondo stradale. Ciò ti permette di mantenere comodamente il controllo, di rilassarti e assaporare ogni momento del viaggio

  • Spazio di frenata ridotto sull'asciutto e sul bagnato
  • Maggiore aderenza e reattività, per un controllo e una guidabilità superiori
  • Utilizzato dai principali produttori di automobili

  • Durata e precisione di sterzata

    La nuova tecnologia Reinforced Construction di Goodyear si traduce in un pneumatico più leggero e più robusto. Ciò significa che potrai beneficiare di una maggiore efficienza nei consumi di carburante, di un'usura ottimizzata del battistrada e di una maggiore manovrabilità nelle curve.


  • Maggiore aderenza

    Il pneumatico Eagle F1 Asymmetric 3 utilizza la nuova mescola Grip Booster, realizzata con una resina adesiva ad alta aderenza che aumenta l'aderenza del veicolo al manto stradale. Questo design garantisce prestazioni di frenata e comfort di guida superiori, aumentando la tua sicurezza con qualsiasi condizione del manto stradale.


  • Spazio di frenata ridotto

    La tecnologia Active Braking permette al pneumatico di reagire durante la frenata, aumentando automaticamente l'area in contatto con la strada migliorando l'aderenza. Il vantaggio? Spazi di frenata ridotti sia sul bagnato sia sull'asciutto, per migliorare la sicurezza e il comfort di guida.



Recensioni dei clienti Eagle F1 Asymmetric 3

Una media di 602 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati 177.206

07.09.2021 di Dany
Avevo qualche dubbio all’acquisto di questi pneumatici, invece si stanno rivelando veramente all’altezza delle recensioni lette e di quelli che avevo prima, di fascia di costo ben più alta. Tengono la strada perfettamente in tutte le condizioni (estive, in inverno uso le invernali).

16.10.2020 di Ivan
Un milione di chilometri percorsi su misto. Personalmente la gomma non rispecchia i dati di prestazione della targhetta europea.

23.03.2020 di Raffaele P.
La gomma assicura uno stile di guida piacevole e sportivo. Non sono soddisfatto della tenuta di strada sull'asciutto. I concorrenti garantiscono prestazioni sicuramente più elevate a parità di prezzo/fascia. Il copertone non si consuma rapidamente, anzi, ed offre buonissime prestazioni su bagnato.

01.02.2020 di Impianti Idro Edil
Sono sodisfatto e rispetto che una gomma molto buona ho guardato già subito anno di fabbricazione.Nel mio caso era 2019.Perfetto.Consiliato!

Visualizza più recensioni

*I prezzi di listino, se disponibili, forniscono una base netta per il calcolo dei prezzi di vendita tra i produttori di pneumatici e i loro distributori. In nessun caso si tratta di prezzi di vendita pagati o pagati abitualmente.

**I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.