Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Kumho Ecsta XS KU36 265/35 ZR18 97W XL

Kumho

Kumho Ecsta XS KU36
265/35 ZR18 97W XL

Dimensione dello pneumatico
265/35 ZR18 97W XL  Modificare 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
Pneumatici estivi
Indice di velocità
W: Approvato fino a 270 km/h
EAN
8808956070144
Numero dell'articolo
R-169171
Etichetta UE pneumatici
DEX
Recensione cliente

al momento, questo prodotto non è a magazzino
soltanto
143,66
+ 3,54 € Ecotassa = 147,20 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

L'Ecsta XS (eXtreme Street) (KU36) è Kumho estremo pneumatico estivo di elevate prestazioni sviluppato per gli appassionati di guida appassionati che cercano di sfruttare al massimo le capacità del loro veicolo in concorso, in pista o per strada.

L'Ecsta XS è progettato per fornire un livello massimo Kumho di prestazioni su strada asciutta, per mantenendo la trazione sul bagnato.

Come tutti i pneumatici estivi, il Ecsta XS non è destinato ad essere azionato in prossimità di congelamento temperature, la neve o ghiaccio.

L'Ecsta XS stampi Kumho ad alta aderenza sintetica mescola resina ottimizzata in un modello asimmetrico che offre ampie spalle fuoribordo per fornire risposta secca su strada ed in curva, con una nervatura centrale continua che offre maneggevolezza lineare e stabilità alle alte velocità.

Due ampie scolpiture lungo la circonferenza e di un centro interno di rete di aggressive scanalature laterali aqua migliorare la capacità bagnato.

Struttura del pneumatico comprende due alta resistenza cinture in acciaio rinforzate con nylon avvolto a spirale per fornire resistenza eccellente qualità di guida uniforme ed ad alta velocità capacità mentre i fianchi sono sintonizzati per resistere deflessione laterale e per fornire la gestione ed il controllo di feedback positivo.

Recensioni dei clienti EcstaXSKU36

Una media di 53 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati 7.474
*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.