Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
OK
Stato dell'ordine x
Esci

Matador MP92 Sibir Snow 185/65 R15 92T XL

Matador

Matador MP92 Sibir Snow
185/65 R15 92T XL

Dimensione dello pneumatico
185/65 R15 92T XL  Modificare 
Disponibilità
disponibile
Tipo di pneumatico
Pneumatici invernali
simbolo M+S
con simbolo fiocco di neve
Indice di velocità
T: Approvato fino a 190 km/h
EAN
4050496589837
Numero dell'articolo
R-250083
Etichetta UE pneumatici
Recensione cliente
soltanto
61,52
+ 2,38 € Ecotassa = 63,90 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Novità - Sibir neve SUV - Forte d'inverno. Uno specialista della stagione invernale 2012/2013 - nuova generazione di pneumatici invernali MP92 Sibir neve SUV M + S con uno stato-of-the-art asimmetrico non direzionale del battistrada, adatto per il funzionamento invernale della classe gamma di SUV e 4x4 veicoli. Garantisce un ottimo grip e sicurezza di guida in condizioni invernali, una serie di 25 misure da 15 'a 20' e della categoria di velocità (indice) da 'T' a 'V' (190 chilometri all'ora a 240 km / h). Neve suffisso indica che il pneumatico è stato progettato per le condizioni invernali europee, senza applicazione di punte.

Designazione SUV - Sport Utility Vehicle - suggerisce l'uso del veicolo - un auto di famiglia sulla strada per lo sport, lo sci e challets, un viaggio in zone di montagna, nonché l'uso normale di questi pneumatici nella stagione invernale. Maggiore peso del SUV genera maggiore forza di inerzia durante la manipolazione e frenata - veicolo ha la tendenza a rimanere in moto in frenata e quindi ha bisogno di pneumatici in grado di fermarlo nel tempo, soprattutto in inverno. Disegno del battistrada più aggressivo, a zig-zag 'Z', più scanalature laterali e bordi aderenza. Neve attacca più facilmente al battistrada provocando migliore incastro con la superficie nevosa.

Un gran numero di bordi aderenza garantisce una migliore prestazione in inverno. Una migliore aderenza su neve e frenata in condizioni invernali. Aprire parte interna del battistrada, diretti scanalature circonferenziali, mescola del battistrada più bilanciata. Molto buone prestazioni di frenata su bagnato, riduzione dell'effetto aquaplaning. Spalla chiusa della parte esterna del battistrada in combinazione con 3-D bordi a blocchi del battistrada. Pneumatici assicurano elevata rigidità del battistrada e la gestione molto buona sul bagnato, anche in condizioni invernali. Rigidità del battistrada ottimizzato, 3-D bordi e dimensioni diverse di tasselli assicurare una distribuzione della pressione nominale footprint, ridurre l'usura e offrono un comfort di guida superiore.

Recensioni dei clienti MP92 Sibir Snow

Una media di 36 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati 7.362

27.05.2019 di maurizio
All'inizio i pneumatici non tenevano molto bene in curva sia su bagnato che su asciutto, dopo 3000 km la situazione è molto migliorata. Sono pò rumorosi ma mi sembra che il rapporto qualità prezzo sia buono. Non so valutare il consumo in quanto ancora ho percorso molti chilometri

Visualizza più recensioni
*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.