Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Michelin Energy Saver+ 195/60 R15 88V DT

Michelin

Michelin Energy Saver+
195/60 R15 88V DT

Dimensione dello pneumatico
195/60 R15 88V DT  Modificare 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
Pneumatici estivi
Indice di velocità
V: Approvato fino a 240 km/h
EAN
3528706491627
Numero dell'articolo
R-356680
Etichetta UE pneumatici
DEX
EU
European Production

al momento, questo prodotto non è a magazzino
soltanto
776,66
+ 3,54 € Ecotassa = 780,20 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Descrizione Prodotto Delticom

MICHELIN Energy Saver+

Preparati a Viaggiare in Sicurezza con MICHELIN ENERGY SAVER+

Ehi là, compagni di guida! Ho delle notizie entusiasmanti per voi! Avete sentito parlare delle fantastiche gomme estive MICHELIN Energy Saver+? Lasciatemi dire, questa è la vera risposta quando si parla di prestazioni ecologiche, di lunga durata e di efficienza energetica.

Perché Tutti Ne Parlano

Prima di tutto, queste gomme hanno collezionato premi a destra e a manca! Sono come la Beyoncé delle gomme, stanno conquistando cuori ovunque. Big shot come ADAC e Auto Bild danno il loro benestare, e i produttori di auto non ne hanno mai abbastanza. Quindi, sapete che state ottenendo una qualità di prim'ordine.

  • Aderenza da Professionisti, Con Pioggia o Sole
    Ora, immaginatevi: state guidando in una giornata estiva piovosa, e la strada sembra uno scivolo di un parco acquatico. Ma indovinate un po'? Non dovete preoccuparvi di scivolare qua e là con le gomme MICHELIN Energy Saver+. Hanno un serio incantesimo di aderenza sul bagnato, dalla prima all'ultima miglia. Quindi, andate avanti, attraversate quelle pozzanghere con fiducia!
  • Valore per i Tuoi Soldi e per Madre Natura
    Chi non ama un buon affare, vero? Le gomme MICHELIN Energy Saver+ sono come quell'amico che vi tratta sempre con il meglio senza svuotarvi il portafoglio. Sono un vero Campione Ecologico, il che significa che sono efficienti in termini di carburante e convenienti per il portafoglio. Inoltre, sono molto gentili con Madre Natura. Quindi, risparmierete denaro mentre salvate l'ambiente. Doppia vittoria!
  • Sicurezza al Primo Posto, Sempre
    Nulla è più importante della sicurezza, specialmente quando si è in strada. Le gomme MICHELIN Energy Saver+ lo sanno come nessun altro. Con la sua eccellente aderenza sul bagnato e l'eccellente maneggevolezza, vi sembrerà di avere la vostra guardia del corpo personale a bordo. Quindi, allacciate le cinture e mettetevi in strada con tranquillità.
  • L'Amore Duraturo
    Parliamo di longevità, ragazzi! Le gomme MICHELIN Energy Saver+ sono come il Coniglio Energizer - continuano a durare! A differenza di quei fenomeni da una hit sola, queste gomme sono fatte per durare, dandovi più miglia per i vostri soldi. Dite addio alle sostituzioni continue e salutate l'amore di lunga durata.

MICHELIN Energy Saver+

Fai il Cambio Oggi!

Accendete le vostre avventure estive con le gomme MICHELIN Energy Saver+! Acquistate queste gomme ecologiche, premiate e convenienti su gommadiretto.it. Godetevi sicurezza, aderenza ed efficienza energetica, il tutto in un unico pacchetto. Migliorate la vostra esperienza di guida e siate l'invidia della strada con MICHELIN ENERGY SAVER+!

*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.