Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Michelin Energy Saver+ 215/60 R16 95H

Michelin

Michelin Energy Saver+
215/60 R16 95H

Dimensione dello pneumatico
215/60 R16 95H  Modificare 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
Pneumatici estivi
Indice di velocità
H: Approvato fino a 210 km/h
EAN
3528707751140
Numero dell'articolo
R-229998
Etichetta UE pneumatici
DEX
Recensione cliente

al momento, questo prodotto non è a magazzino
soltanto
1.095,56
+ 3,54 € Ecotassa = 1.099,10 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Descrizione Prodotto Delticom

MICHELIN Energy Saver+

Un pneumatico estivo premium che garantisce più chilometri, meno rifornimenti e una sicurezza di cui puoi fidarti. Che tu stia girando per la città o viaggiando per la campagna, questo pneumatico ti copre le spalle!

Perché scegliere Michelin Energy Saver+? Ecco il motivo:

  • Risparmio di Carburante: Guida in modo più intelligente, non più duro. Con Michelin Energy Saver+, risparmia fino a 60 litri di carburante rispetto al suo predecessore. Esatto, mantieni il portafoglio felice e il serbatoio più pieno per più tempo!
  • Tecnologia di Prima Classe: Dotato della tecnologia brevettata Eco ‘N’ Grip di Michelin, questo pneumatico riduce l'accumulo di calore mentre guidi. Meno calore significa meno perdita di energia - è tutto nel rimanere attaccato alla strada senza svuotare il tuo portafoglio.
  • Il Più Grande è il Migliore: Con un'impronta del 10% più grande rispetto ai modelli precedenti, offre una presa eccezionale. Più contatto con la strada equivale a una guida più fluida e sicura, specialmente nei giorni di pioggia e vento.
  • La Sicurezza Prima di Tutto: Non si tratta solo di farti risparmiare carburante; si tratta di mantenerti al sicuro. Un'eccellente aderenza sul bagnato significa che hai il controllo, con pioggia o con sole. Dal primo all'ultimo chilometro, la tua sicurezza su strade bagnate è imprescindibile.
  • Eco-friendly: Questo pneumatico non solo risparmia carburante, ma è anche rispettoso del pianeta. Un vantaggio su tutti i fronti! Premiato con il titolo di Eco Champion, è un gigante verde nel mondo degli pneumatici.
  • Longevità: Qui non si parla di usura rapida. Gli pneumatici Michelin sono noti per la loro durabilità e l'Energy Saver+ non fa eccezione. Pneumatici che durano più a lungo significano meno cambi e più soldi in tasca.

Caratteristiche Extra per Chi Ama i Dettagli:

  • Profilo Ottimizzato: Quell'impronta del 10% più grande non è solo per bellezza – offre alla tua auto un migliore abbraccio con la strada per una sicurezza e aderenza di alto livello.
  • Strato Sotto il Battistrada: Questo strato speciale contiene polimeri che ridono di fronte all'alta resistenza al rotolamento, riducendo ulteriormente il tuo consumo di carburante.

Parti con Michelin Energy Saver+ e goditi una guida più fluida e più ecologica. Perché quando i tuoi pneumatici sono fatti per durare a lungo, anche tu lo sei!

Recensioni dei clienti ENERGYSAVER+

Una media di 1.588 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati 12.492

12.01.2019 di luigi
sono patentato dal 1983 ho cambiato e guido auto, furgoni e camper

08.01.2019 di Alessandro
Ottime gomme montate di serie dalla casa madre, buona tenuta di strada su fondo molto bagnato, e nessuna sbavatura in frenata. Anche sull'asciutto si comportano egregiamente, gomma molto morbida.

05.01.2016 di Caino74
gomma morbida anche sulla spalla, infatti basta prendere un marciapiede che subito si rigonfia il lato, si consumano in fretta e minor consumo di carburante = poco grip

02.01.2016 di STEFANO
SICURAMENTE CON QUESTE GOMME HO FATTO 90000 KM ....

Visualizza più recensioni
*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.