Una media di 230 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati
14.860
19.04.2022 di Piombo angelo marco
Ottimo pneumatico,lo uso per quattro stagioni,buono anche sulla neve,ma soprattutto con uno scarso invecchiamento,la gomma si mantiene efficiente anche dopo anni di installazione,questo è molto importante per me che ora faccio pochissimi chilometri.Prima 20-25000,ora 5000all'anno.Quindi,nel mio caso,non è valido il concetto"faccio pochi chilometri,metto una gomma economica",dopo qualche stagione(poche),ci si ritrova una gomma con ancora tanto battistrada,ma inutilizzabile per la scarsa aderenza,quindi da cambiare ,con le conseguenze economiche e ambientali.
07.09.2015 di Massimiliano
Provengo da un'altra marca di pneumatici per questa stessa auto, e questi sul bagnato non mi danno la stessa stabilita e tenuta dei precedenti
18.02.2015 di Zeno
Ottimo pneumatico su asfalto, fuori strada e su neve. Il vero 4 stagioni
21.11.2012 di Andrea Peter
Otttimo pneumatico per durata, la cui efficenza in situazioni di neve o bagnato è notevole con pneumatico giovane, meno soddisfacente, ovviamente con il passare del tempo. In fuoristrada, sul viscido, non entusiasma neanche da nuovo. Smontati a 90.000 km prima di arrivare all'indicatore di usura.
Visualizza più recensioni