Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Michelin Pilot Sport EV 295/30 R21 102Y XL Acoustic, EV, MO1

Nuovo
Michelin

Michelin Pilot Sport EV
295/30 R21 102Y XL Acoustic, EV, MO1

Dimensione dello pneumatico
295/30 R21 102Y XL Acoustic, EV, MO1  Modificare 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
Pneumatici estivi
Indice di velocità
Y: Approvato fino a 300 km/h
EAN
3528704526574
Numero dell'articolo
R-455706
Etichetta UE pneumatici
DEX

al momento, questo prodotto non è a magazzino
soltanto
563,75
+ 4,45 € Ecotassa = 568,20 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Descrizione Prodotto Delticom

Michelin Pilot Sport EV

Libera l'Emozione della Tua Guida Elettrica con gli Pneumatici MICHELIN Pilot Sport EV

Sei pronto a dare il massimo alla tua guida elettrica? Gli pneumatici MICHELIN Pilot Sport EV sono qui per portare la tua esperienza di guida a un livello completamente nuovo. Non più pneumatici banali, questi ragazzi cattivi sono dedicati al controllo elettrificato della strada che perdura nel tempo.

    • Divertimento Elettrico Silenzioso e Quirky Immagina uno pneumatico che è come il tuo migliore amico sulla strada – sicuro, alla moda e pronto per qualsiasi cosa. Questo è ciò che gli pneumatici MICHELIN Pilot Sport EV portano alla tua vettura sportiva elettrica. Non è solo uno pneumatico; è il tuo complice per quei viaggi fluidi e silenziosi che ti fanno sentire come se stessi fluttuando nell'aria.
    • Prestazioni Potenti per la Tua Bestia Elettrica Questi pneumatici sono come la salsa segreta per le prestazioni della tua vettura elettrica. Che tu stia sfrecciando sull'autostrada o affrontando le curve a gomito con un sorriso, gli pneumatici MICHELIN Pilot Sport EV ti hanno coperto. Con una maneggevolezza solida come una roccia, anche a velocità elevate, sarai il re (o la regina) della strada.
    • Strade Bagnate? Nessun Problema! Le giornate di pioggia non rovineranno più la tua festa. Gli pneumatici MICHELIN Pilot Sport EV sono come il tuo affidabile ombrello – ti proteggono. Con una presa bagnata sicura come il tuo home banking online, questi pneumatici ti mantengono al sicuro, anche quando il tempo gioca brutti scherzi.
    • Sii un Eroe per l'Ambiente, Senza Rinunciare al Divertimento Ehi, tutti vogliamo salvare il pianeta, giusto? Beh, ora puoi fare la tua parte senza rinunciare alla gioia della guida. Gli pneumatici MICHELIN Pilot Sport EV sono come il tuo compagno ecologico e supereroe. Sono progettati per durare, così puoi continuare a divertirti mentre sei gentile con Madre Terra.
    • Più Chilometri, Più Sorrisi Chi non vorrebbe fare qualche chilometro in più? Con gli pneumatici MICHELIN Pilot Sport EV avrai 60 chilometri extra di autonomia, quindi quei viaggi su strada saranno ancora più dolci. È come avere un serbatoio di carburante magico che sembra non finire mai.

Michelin Pilot Sport EV

Zitto... Goditi il Silenzio e Prendi Subito i Tuoi Pneumatici MICHELIN Pilot Sport EV!

Ricordi quei fastidiosi rumori della strada che ti disturbavano? Ebbene, dì loro addio con gli pneumatici MICHELIN Pilot Sport EV. Questi innovatori sono dedicati a offrirti una guida tranquilla e silenziosa, così puoi finalmente goderti le tue canzoni preferite o avere una conversazione senza il rumore della strada.

E indovina un po'? Non devi cercare ovunque per avere questi gioielli. Puoi effettivamente prenderti il tuo set personale di pneumatici MICHELIN Pilot Sport EV convenienti e di alta qualità su gommadiretto.it proprio adesso. Sì, hai sentito bene – gli stessi pneumatici che ti promettono una guida serena sono a pochi clic di distanza dal diventare tuoi.

Ecco, quindi, amici – le informazioni essenziali sugli pneumatici MICHELIN Pilot Sport EV e la tua possibilità di ottenerli. Non sono solo pneumatici; sono il tuo passaporto per un mondo di tranquillità ed emozioni elettrizzanti alla guida. Dì addio al noioso rumore della strada e saluta una guida più fluida, silenziosa ed emozionante!

*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.