Destinato alle moto di piccola cilindrata, lo pneumatico MICHELIN Pilot Streetè perfetto per l'utilizzo quotidiano in città.
Equilibrio aderenza/usura
Grazie all'aumento del tasso di intagli, lo pneumatico MICHELIN Pilot Street garantisce un equilibrio perfetto tra aderenza ed usura. I canali che partono dal centro fino alle spalle favoriscono il drenaggio dell’acqua e offrono un’ottima aderenza sul bagnato. Un'aderenzache non fa alcuna concessione all'usura.
Eccellente durata
La sua eccellente durata è una garanzia importanteper l'utilizzo quotidiano. La sua durata chilometrica è migliorata del 35% rispetto al MICHELIN Pilot Sporty.
Design sportivo
Il suo design deriva direttamente dalle gamme Sport Touring Radiale la scultura è ispirata al MICHELIN Pilot Road 2.Offre un vero piacere di guida quotidiano grazie ad una maneggevolezza molto apprezzata nel traffico.
Recensioni dei clienti PilotStreet
Una media di 69 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati
18.538
01.11.2015 di Yale Dioma
molto simile alle precedenti pilot sporty. Ottimo grip senza bisogno di scaldarsi, sono decisamente gomme che privilegiano un uso tranquillo e rendono in cambio tanti km prima di consumarsi.
La tenuta di strada sul bagnato è migliorata, ed il disegno del battistrada riduce la resistenza al rotolamento quando si viaggia dritti (nel centro è liscio).
La scoplitura è molto graduale e regolare: questo che significa che non ci sono brutte sorprese mentre la moto aumenta l'angolo di inclinazione.
Nota negativa: Made in Thailand. Le gomme francesi sono fatte in Francia, in Tailandia si fanno gomme tailandesi... e questo su Gommadiretto non si legge.
Visualizza più recensioni