Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Nankang Green/Sport Eco-2+ 185/55 R16 87V XL

Nankang

Nankang Green/Sport Eco-2+
185/55 R16 87V XL

Dimensione dello pneumatico
185/55 R16 87V XL  Modificare 
Disponibilità
disponibile
Tipo di pneumatico
Pneumatici estivi
Indice di velocità
V: Approvato fino a 240 km/h
EAN
4718022008459
Numero dell'articolo
R-413237
Etichetta UE pneumatici
DEX
Garanzie

soltanto
70,77
+ 2,38 € Ecotassa = 73,15 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Centro sub scanalature con profondità minore migliorano blocco verticale / laterale rigidità per evitare la deformazione del blocco e ridurre ulteriormente il consumo energetico. Spalla fondo gola con il disegno grande angolo conserva blocco continuità spalla, indebolisce blocco wrilggling, e riduce il consumo energetico. Due sezione di disegno della scanalatura laterale sul profilo spalla previene l'usura irregolare del battistrada e offre una trazione adeguata. Quattro disegno scanalatura circonferenziale migliora le prestazioni di drenaggio e di sicurezza per la guida su strada bagnata. Design nervatura centrale rafforza rettilineo di guida e maneggevolezza.

Il design della nervatura circonferenziale sulla spalla del battistrada, con scanalature sottili invece di run-through scanalature laterali, impedisce solco risonanza e ridurre il rumore generato dal run-attraverso scanalature laterali. L'adozione di eccellente silice disperdibile e agenti unici riduce rooling resistenza sostanzialmente così come aumenta l'aderenza sul bagnato. Utilizzo di gomma sintetica unica con 'Chain-End Modifica' rafforza il risparmio di carburante e la trazione. Formula Ha-oil-free per tutti i formati è conforme con le normative comunitarie di tutela ambientale.

GARANZIA A VITA

offre un ottimo rapporto qualità/prezzo e prodotti di alta qualità estremamente affidabili. Per queste ragioni Gommadiretto.it è in grado di offrirti un'esclusiva garanzia a vita sui pneumatici Nankang.

1. Garanzia a vita su tutti i pneumatici auto Nankang

Gommadiretto.it ti offre una garanzia a vita oltre alla garanzia legale su tutti i pneumatici auto Nankang acquistati su Gommadiretto.it.

Se un difetto di produzione o dei materiali, o il normale uso quotidiano, causasse dei danni irreparabili al pneumatico, Gommadiretto.it provvederà alla sostituzione del pneumatico Nankang per te.

Se la profondità del battistrada della gomma danneggiata è significativamente ridotta, riceverai comunque grossi sconti sull'acquisto di nuovi pneumatici Nankang.

2. I vantaggi per te

La tua richiesta di garanzia sarà valutata in base alla profondità residua del battistrada al momento della perizia:

6,0 mm o più

Ricevi un pneumatico Nankang nuovo gratis!

5,0 - 5,99 mm

Acquistando un pneumatico Nankang nuovo ricevi uno sconto dell 80%

3,0 - 4,99 mm

Acquistando un pneumatico Nankang nuovo ricevi uno sconto del 60%

1,6 - 2,99 mm

Acquistando un pneumatico Nankang nuovo ricevi uno sconto del 40%

Lo sconto si baserà sui prezzi dei pneumatici su Gommadiretto.it del giorno della richiesta di garanzia.

3. Aiuto veloce e diretto in caso di danni

In caso di danni, contatta il team dei pneumatici a questo mail: info@delti.com

I nostri esperti valuteranno il danno della tua gomma.

Gommadiretto.it ti informerà quindi in merito alle richieste di garanzia.

4. Esclusione

Si prega di notare che la garanzia a vita non comprende i danni ai pneumatici causati da incidenti, atti di vandalismo, incendi, cause di forza maggiore, uso improprio o diverso dal normale uso previsto.

Inoltre la garanzia a vita non si applica in caso di danni causati da errori di montaggio. Nel caso in cui il montaggio sia stato effettuato da un partner di montaggio di Gommadiretto.it, si applica la normale garanzia di Gommadiretto.it.

*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.