Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Nokian HT 285/60 R18 116H SUV

Nokian

Nokian HT
285/60 R18 116H SUV

Dimensione dello pneumatico
285/60 R18 116H SUV  Modificare 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
Pneumatici estivi
Indice di velocità
H: Approvato fino a 210 km/h
EAN
6419440284446
Numero dell'articolo
R-238992
Etichetta UE pneumatici
DEX

al momento, questo prodotto non è a magazzino
soltanto
100,29
+ 5,61 € Ecotassa = 105,90 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Uno pneumatico per SUV resistente anche sulle strade più difficili

  • Resistenza progettata ad hoc per SUV
  • Tenuta perfetta su ogni tipo di superficie
  • Uno pneumatico adatto ad un uso versatile

Il Nokian HT SUV offre le miglior prestazioni su asfalto, senza però deludere su strade meno battute, dove con un SUV può succedere di uscire dalla carreggiata principale e finire nella parte dissestata della strada, dove può esserci sabbia e ghiaia, complicando la guida.

La struttura del Nokian HT SUV è stata creata per una guida versatile. La cinghia d´acciaio è ricoperta da una cinghia di nylon priva di giunzioni che migliora la percezione dello pneumatico sulla strada. La parte più esterna della cinghia, rinforzata, insieme al cerchietto singolo assicurano resistenza all´usura ed allo sforzo.
Il battistrada asimmetrico garantisce allo pneumatico controllo e sicurezza sia su strade asciutte che bagnate. Le scanalature principali sono inoltre dotate di piccole spietratrici che impediscono a pietruzze e sassolini di incastrarsi nelle scanalature e nel battistrada. Quest´ultimo, essendo autopulente, minimizza la raccolta di detriti o particelle che potrebbero conficcarsi nello pneumatico.

Per la guida su sabbia o su altre superfici morbide, lo pneumatico è dotato di ganci ad uncino fuoristrada modellati all´interno della spalla e di protettori conici e dritti. I ganci ad uncino garantisco un´eccellente tenuta su strada, rendendo trazione e frenata più efficaci.

Nokian Cool Silica - battistrada dalla struttura che garantisce ottima tenuta in ogni condizione
La nuova struttura del battistrada in silice, il Nokian Cool Silica, è stato progettato per le condizioni meteorologiche più estreme, dove frequenti sono gli elevati sbalzi di temperatura.

Lo pneumatico fornisce un´ottima tenuta sia su strade asciutte che bagnate. La sua resistenza all´usura non ha paragoni e, fedele al principio Nokian di sicurezza durevole, le caratteristiche di questo pneumatico sono regolari e costanti durante tutta la sua vita di utilizzo.

La nuova composizione Double Mud Stopper dell´area di contatto incrementa la vita di utilizzo di pneumatico e cerchioni. I mud stopper (letteralemente 'bloccatori del fango') impediscono a sporco, fango e pietruzze di rimanere incastrate nello pneumatico e nel cerchione.
Il nuovo arrivato nella famiglia degli pneumatici estivi Nokian, il Nokian HT SUV, è disponibile in una vasta gamma di misure per le categorie di velocità T ed H ed è adatto per la maggior parte dei veicoli SUV venduti in Europa.

*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.