Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Nokian WR A4 255/35 R19 96V XL

Nokian

Nokian WR A4
255/35 R19 96V XL

Dimensione dello pneumatico
255/35 R19 96V XL  Modificare 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
Pneumatici invernali
simbolo M+S
con simbolo fiocco di neve
Indice di velocità
V: Approvato fino a 240 km/h
EAN
6419440210742
Numero dell'articolo
R-323632
Etichetta UE pneumatici
Recensione cliente

al momento, questo prodotto non è a magazzino
soltanto
211,76
+ 3,54 € Ecotassa = 215,30 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Nuovo Nokian WR A4 - Dimentica le previsioni meteo

  • Avanzata aderenza in inverno su strade bagnate, asciutte e innevate grazie al Functional Performance Siping
  • Prestazioni estremamente stabili e bilanciate ad alta velocità
  • Massimo comfort

Innovazioni principali:

Functional Performance Siping. Maggiore aderenza in inverno, migliore feeling durante la sterzata. Ogni tassello e ogni lamella dell'elegante disegno del battistrada hanno una forma e un ruolo precisi. Ciò si percepisce grazie alle eccellenti caratteristiche di aderenza e manovrabilità. La rigida spalla esterna, il Centipede Siping nella zona centrale e l'ottimizzazione delle lamelle in base alla zona rappresentano una combinazione controllata che consente al Nokian WR A4 di rotolare in modo sicuro e confortevole nelle variabili condizioni atmosferiche invernali dell'Europa Centrale.

Centipede Siping. Massima aderenza sulla neve, manovrabilità precisa. La zona centrale è dominata da robuste nervature longitudinali costituite da blocchi del battistrada con lamelle seghettate che somigliano all'impronta di un millepiedi. Il Centipede Siping tridimensionale ripartito garantisce la massima superficie di contatto e funziona pienamente a vari angoli di sterzata, aumentando l'aderenza sulla neve e sul fango e migliorando il controllo.

Mescola di gomma Performance Traction Silica. Aderenza precisa, eccezionale resistenza all'usura, consumi di carburante ridotti. La mescola di gomma, contenente gomma naturale, silice e olio di canola, garantisce un'eccellente aderenza in inverno. La mescola, innovativa e all'avanguardia, migliora inoltre la stabilità di guida e la resistenza all'usura. L'olio di canola fornisce resistenza agli strappi. che rende lo pneumatico estremamente resistente all'usura, agli impatti e alle forature. Le elevate quantità di gomma naturale e olio di colza garantiscono che le eccellenti caratteristiche di aderenza in inverno restino le stesse anche al variare delle temperature e all'aumentare dei chilometri. La resistenza al rotolamento estremamente bassa riduce i consumi di carburante.

Artigli. Eccellente manovrabilità. I blocchi del battistrada sulle spalle degli pneumatici sono supportati da artigli inclinati che aumentano la rigidità e migliorano la manovrabilità.

Artigli per la tenuta su neve. Elevata aderenza sulla neve. Gli artigli per la tenuta su neve sono stati configurati sulle scanalature longitudinali dei blocchi del battistrada per fornire l'indispensabile tenuta sulle strade in inverno. Gli artigli per la tenuta su neve aderiscono con efficacia su neve e terreni morbidi.

Tecnologia Nokian Tyres Coanda. Prevenzione efficace dell'aquaplaning. I blocchi curvi a forma di rampa del battistrada nella spalla interna e in quella esterna guidano e accelerano il flusso di acqua dalle scanalature longitudinali a quelle trasversali. Le eccellenti proprietà di prevenzione dell'aquaplaning vengono mantenute anche in caso di usura degli pneumatici.

Tecnologia Silent Sidewall. Maggiore comfort di guida. La speciale mescola di gomma realizzata su misura tra la struttura laterale e il battistrada assorbe attivamente il rumore e le vibrazioni che si originano dalla superficie stradale, impedendo che fastidiose onde sonore irritanti per le orecchie si trasferiscano attraverso la struttura laterale all'abitacolo.

Speciale mescola di gomma avvolgente. Durevolezza ottimizzata, meno rumore dovuto al rotolamento. La mescola di gomma preme in modo flessibile sulla flangia della ruota, aumentando la durevolezza dell'area del tallone. Quest'innovazione minimizza inoltre efficacemente la rumorosità interna, in quanto smorza le vibrazioni provenienti dal corpo dello pneumatico, impedendo che proseguano dall'interno dello pneumatico all'interno del veicolo.

Scanalature lucide. Sicurezza ed eleganza. Le scanalature longitudinali e laterali lucide facilitano la rimozione di neve e fango.

Recensioni dei clienti WRA4

Una media di 145 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati 8.592

23.05.2022 di Roberto
Discrete sull asciutto ottime sul bagnato fantastiche sulla neve. Ti fanno sentire sicuro nella guida.

12.11.2020 di Edoardo
Con il mio stile di guida sportivo noto una certa usura, giustificata. Ma splendida tenuta su neve e ghiaccio, ottima guidabilità anche su asciutto.

13.06.2020 di Giulio
Sicuro e brillante

19.05.2020 di Alessandro
Con questi pneumatici mi sento davvero sicuro!

Visualizza più recensioni
Acquistati frequentemente insieme:
*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.