Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Nokian zLine 295/30 ZR19 100Y XL

Nokian

Nokian zLine
295/30 ZR19 100Y XL

Dimensione dello pneumatico
295/30 ZR19 100Y XL  Modificare 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
Pneumatici estivi
Indice di velocità
Y: Approvato fino a 300 km/h
EAN
6419440285269
Numero dell'articolo
R-232909
Etichetta UE pneumatici
DEX
Recensione cliente

al momento, questo prodotto non è a magazzino
soltanto
660,35
+ 4,45 € Ecotassa = 664,80 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

  • Stabile, preciso e silenzioso
  • Mantiene le sue caratteristiche di guida precise nella guida ad alta velocità
  • Eccellente sicurezza sul bagnato

La sportiva Nokian zLine è un professionista nel chiedere condizioni di guida, grazie alla sua nuova generazione di mescola del battistrada, la struttura a strati, le nanotecnologie e il disegno del battistrada sviluppati per la guida veloce. Risponde immediatamente allo sterzo, che è un requisito essenziale per il funzionamento sicuro a limiti estremi.

Il nuovo Nokian intelligente UHP Silica: generazione di calore inferiore, migliore presa bagnato

Il UHP Nokian intelligente mescola di silice del battistrada sviluppato per Nokian zLine stata appositamente studiata per un utilizzo ad alte velocità. La nuova mescola del battistrada UHP è stata affinata per avere generazione di calore estremamente basso, massimizzare il chilometraggio a disposizione e garantire una buona integrità strutturale. La mescola di gomma funziona idealmente lungo un ampio intervallo di temperature, migliorando in tal modo l'aderenza sul bagnato che gli automobilisti sarà veramente apprezzare. La sensazione della strada è perfetta e offre sorprese in ogni condizione.

Battistrada supporta la gestione ottimale

Il nuovo, la forma del battistrada moderna del zLine Nokian supporta perfettamente la sensazione precisa di guida di questo pneumatico ad alte prestazioni. Come negli altri pneumatici estivi Nokian progettati per la guida veloce, il battistrada è asimmetrico in dentro-fuori schema. La zona della spalla rigida dentro e fuori si connette con schemi a blocchi che sono legati tra loro da nervature longitudinali. Le ampie nervature massicce irrigidire il pneumatico e ridurre il movimento dei blocchi modello durante il contatto strada.

Le nervature longitudinali vicino alla spalla interna sono dominate da profonde scanalature laterali che stabilizzano manipolazione. Allo stesso tempo, questa nuova Hydro innovazione Grooves previene efficacemente l'aquaplaning memorizzando acqua tra la superficie e il pneumatico, e guidando l'acqua nelle scanalature longitudinali. L'innovazione garantisce una sensazione di guida sicura, anche sotto la pioggia.

Per combattere il fenomeno dell'aquaplaning, Grooves Swoop separati sono stati anche modificati in scanalature trasversali principali della spalla esterna.

Più comfort di guida e durata

Le rientranze semicircolari, che ricorda una palla da golf, sulle pareti delle scanalature trasversali offrono un ulteriore comfort di guida per il zLine Nokian. Questo silenzioso innovazione Groove Design riduce il rumore interno ed esterno rumore di rotolamento del veicolo.

Anche gli automobilisti che sono abituati a velocità più elevate possono contare sulla zLine Nokian per gli anni di servizio, anche quando il pneumatico invecchia e si usura. Il pacchetto estremamente rigida cintura in acciaio, progettato per veloci strade dell'Europa centrale e in combinazione con una struttura a doppio corpo, è fatto di ad alta resistenza in filo d'acciaio.

Il robusto, resistente zLine Nokian è sicuro di lavorare bene anche su tratti stradali poveri. Una nuova guardia cerchio fornisce un'ulteriore protezione al bordo del cerchio.

Recensioni dei clienti zLine

Una media di 625 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati 9.889

11.10.2020 di Angelo Zaninoni
Nella mía esperienza di guida ho sempre montato gomme valide perché la tenuta su strada e molto importante non c’è da scherzare, è ho da dire che le gomme Nokian zLine sono ottime, il mío stile di guida è abbastanza aggressiva e ho da dire che in velocità tengono bene sia sul bagnato è asciutto, ed in autostrada e il top. Ed uso gomme invernali Nokian

21.11.2018 di Luca P
Ottimo prodotto, davvero ha un grip molto buon, silenzioso e un guidabilità davvero ottima e confortevole. Anche in autostrada va davvero bene e và in temperatura un poco tempo

06.11.2018 di Enrico Frangi
Soddisfatto al 100%! Avevo letto ottime recensioni e non sono rimasto deluso, ottima tenuta sia sull'asciutto sia sul bagnato, si può viaggiare tranquilli anche sotto pioggia battente mentre con altri modelli della stessa taglia tocca rallentare parecchio (quelli che avevo in prima dotazione andavano in aquaplaning a 90km/h!), dopo circa 10.000km il consumo è di circa 1,5mm sull'anteriore e 1mm al posteriore. All'apparenza la spalla sembra molto flessibile ma reagisce in molto stabile e prevedibile.

20.08.2018 di Mirko
Utilizzate solmente per 10000 km extraurbano, al momento le definirei un ottimo acquisto, consumo di carburante ottimo e senza sbavature in tenuta (non sono uno sportivo)

Visualizza più recensioni
*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.