Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
OK
Stato dell'ordine x
Esci

Pirelli Diablo Rosso II 160/60 R17 TL 69H ruota posteriore, M/C

Pirelli

Pirelli Diablo Rosso II
160/60 R17 TL 69H ruota posteriore, M/C

Dimensione dello pneumatico
160/60 R17 TL 69H ruota posteriore, M/C  Modificare 
Disponibilità
disponibile
Indice di velocità
H: Approvato fino a 210 km/h
EAN
8019227221060
Numero dell'articolo
R-218405
Recensione cliente
EU
European Production
soltanto
100,22
+ 2,38 € Ecotassa = 102,60 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio
Il pneumatico più efficace per l'utilizzo stradale.

Pneumatico posteriore Bi-Mescola che combina alto chilometraggio ad un grip eccellente.
Tecnologia Avanzata di studio dell’impronta (EPT) che ottimizza l’area di contatto per un maggior grip.

• Studio Funzionale degli intagli (FGD) per ottimizzare il comportamento sul bagnato.
• Il pneumatico più efficace per l'utilizzo stradale.

PROPRIETÀ:

• Bi-Mescola.
• EPT.
• Area delle spalle slick.

EFFETTO:

• Comportamento differenziato del pneumatico.
• Area di contatto ottimizzata.
• Massimo grip nelle pieghe più estreme.

IN PRATICA:

• Durata delle prestazioni su strada, eccellente grip in piega.
• Dona alla moto maggiore stabilità.
• Sicurezza e massime prestazioni in curva.

Recensioni dei clienti Diablo Rosso II

Una media di 273 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati 4.238

23.10.2015 di Manuel lampa
Ottima tenuta in curva, ( stesso del modello superiore cioè le Pirelli super corsa ) ma con durata doppia

19.01.2013 di Luca DC
È importante tenere presente che è un pneumatico da turismo anche se in grado di notevoli performance sportive, per chi abitualmente fa guida sportiva però lo sconsiglio perché, anche se le performance sono ottime, è bimescola e questo tipo di guida lo deteriora in modo anomalo sui fianchi. Un ultimo consiglio è di tener presente che dev'essere abbinato ad un Ant altrettanto performante, altrimenti ha un tale grip da mandare in sottosterzo la moto in uscita se montate un Ant da turismo senza troppe pretese, questo chiaramente quando si prende la moto per il collo...

Visualizza più recensioni
*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.