Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Pirelli P Zero Rosso Asimmetrico 255/45 R18 99Y MO

Pirelli

Pirelli P Zero Rosso Asimmetrico
255/45 R18 99Y MO

Dimensione dello pneumatico
255/45 R18 99Y MO  Modificare 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
Pneumatici estivi
Indice di velocità
Y: Approvato fino a 300 km/h
EAN
8019227156959
Numero dell'articolo
R-128332
Etichetta UE pneumatici
DEX
Recensione cliente

al momento, questo prodotto non è a magazzino
soltanto
243,96
+ 3,54 € Ecotassa = 247,50 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Pneumatico Ultra High Performance, combina performance e comfort. La configurazione “P ZERO ROSSO™ System” vede il Direzionale sull’anteriore e Asimmetrico al posteriore: il massimo per gli appassionati. In alternativa l’Asimmetrico può essere montato su entrambi gli assi.

Sviluppato per le moderne sportive con sistemi di controllo elettronico di trazione e di stabilità il
P ZERO ROSSO™ (colore-simbolo dell'automobilismo italiano da corsa) è ideale per preparazioni sportive. Esemplare per precisione di guida su asciutto e su bagnato.

Direzionale e Asimmetrico: due battistrada specifici per interpretare al meglio la guida sportiva. Il direzionale, per l’avantreno, è solcato da intagli a “freccia” con ampi canali longitudinali che garantiscono ottima aderenza su fondi asciutti e bagnati e handling da vera sportiva. L’Asimmetrico spicca per il battistrada in tre elementi differenziati: robusti blocchi sulla spalla esterna, fascia centrale semi-slick con incavi curvi trasversali e spalla interna più aperta.

Oltre alle doti sportive il P ZERO ROSSO™ esalta il concetto di comfort. Merito della particolare struttura della carcassa, che coniuga le performance alle doti di comfort tipiche delle ammiraglie più prestazionali. Per le sue caratteristiche vanta oltre 200 omologazioni di primo equipaggiamento per i veicoli più prestigiosi di case italiane e straniere.

Principali omologazioni:
Alfa Romeo, Audi, Bentley, BMW, Ferrari, Fiat, GM, Jaguar, Lamborghini, Lancia, Maserati, Mercedes, Peugeot, Porsche, Saab, Seat, Skoda, Volkswagen, Volvo

Recensioni dei clienti PZEROROSSOAsimmetrico

Una media di 221 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati 14.735

04.09.2018 di pierfrancesco giuliano
pneumatico montato di primo equipaggiamento sul veicolo. Fino a circa 25.000 km le prestazioni sono state molto buone, poi col degradarsi del battistrada la gomma si è fatta molto rumorosa e su fondo bagnato l'auto aveva un marcato sottosterzo affrontando rotatorie o curve strette. a dire il vero le ho utilizzate anche durante la stagione invernale e non le ho trovate così pessime, dato che tolto in condizioni con neve o ghiaccio al suolo, anche con basse temperature la guida è sempre risultata sicura. Usura più marcata sulla parte centrale del battistrada. Sono passato a Continental sport contact 3 . voto complessivo delle Pirelli pero rosso asimmetrico 7 1/2

19.11.2015 di Simone Merli
Come prestazioni la gomma é ottima ma come affidabilità no!!! Ho dovuto ricomperare una gomma e forse ne devo ricomperare un'altra a causa della fragilità della carcassa e conseguente bozze sui pneumatici!!! Io non uso l'auto su strade sterrate ma solo in città, superstrada ed autostrada. Quindi la rimango un po' perplesso sull'affidabilità!!!!

01.10.2015 di Vittorio
Personalmente parlando É il migliore di tutti quelli che ho usato ..

24.04.2012 di Gianni
Maggiori pregi : Ottima durata chilometrica, stabilita' in curva Maggiori difetti: Poco resistente alle forature,poco performante sullo sterrato, qualche problema su frenata d'emergenza sul bagnato.

Visualizza più recensioni
*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.