Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
OK
Stato dell'ordine x
Esci

Yokohama W.drive (V902B) 255/40 R18 99V XL

Yokohama

Yokohama W.drive (V902B)
255/40 R18 99V XL

Dimensione dello pneumatico
255/40 R18 99V XL  Modificare 
Disponibilità
quantità limitata
Tipo di pneumatico
Pneumatici invernali
simbolo M+S
con simbolo fiocco di neve
Indice di velocità
V: Approvato fino a 240 km/h
EAN
4968814750329
Numero dell'articolo
R-150354
Etichetta UE pneumatici
soltanto
206,82
+ 3,54 € Ecotassa = 210,36 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Yokohama da sempre riesce con il suo costante impegno nella ricerca e nello sviluppo tecnologico ad andare incontro alle esigenze di un mercato e di un consumatore sempre più attento e sensibile al prodotto che acquista.

In linea con questa filosofia aziendale di ricerca e di innovazione tecnologica, Yokohama ha sviluppato negli anni una gamma di prodotti specializzata, in cui ogni singolo pneumatico nasce con l’obiettivo di soddisfare precise promesse di prodotto e benefit: dal contenimento della rumorosità alle performance sportive più estreme, dall’ottimo grip sull’asciutto e sul bagnato alla perfetta tenuta di strada in condizioni climatiche molo rigide (questo è il caso della linea AVS Winter).

Oggi sono 4 le famiglie di prodotto più importanti per Yokohama: ADVAN, l’Ultra High Performance sportivo, .Drive, una gamma di prodotti specializzati in risposta ad ogni esigenza di guida, Geolandar, dedicata al mercato dei fuoristrada (dai SUV di ultima generazione ai 4x4 più estremi), e la gamma invernale. Tutti i pneumatici appartenenti a queste linee di prodotto sono dedicati ad un utilizzo diverso e a differenti esigenze di guida, esistono però alcuni forti, indelebili denominatori comuni per tutti i modelli Yokohama: qualità, performance, emozione.

*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.