Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Stato dell'ordine x
Esci

Consigli sugli pneumatici AUDI TT Coupe

Cerca per auto:
Il tuo modello di auto potrebbe non essere elencato nella pagina o si possono essere verificati degli errori nei tipi elencati. Se non riesci a trovare il tuo tipo di auto, non esitare a contattarci.
Si è verificato un errore, si prega di ritentare la ricerca per auto più tardi.
La tua ricerca non ha prodotto alcun risultato.
Scegli il modello del veicolo

Marca:
Modello:
Tipo di motore:
Tipo di veicolo:

Gomme per Audi TT Coupe



Audi TT e’ diventato il nome d’una delle piu famose e note macchine sport d’origine tedesco. Costruito iniziando dall’anno 1998, questo modello e’ disponibile nelle varianti varianti roadster e coupé. Piu anni prima dell’introduzione sul mercato, e’ stato iniziato in California lo sviluppo del concetto per il modello Audi TT coupé, e il prototipo e’ potuto essere ammirato IAA (Internationale Automobil Ausstellung) in 1995. La reazione ricevuta dai visitatori e dalla media di specialita’ e’ stata cosi schiacciante, che Audi ha iniziato la produzione di serie per TT in una forma quasi uguale rispetto il prototipo. All’inizio, il modello e’ stato offerto nella variante coupé, con motori da 180 e 225 CP. Un anno piu tardi ha seguito anche la versione roadster.

Audi TT coupé e’ diventato, sfortunatamente, famoso per il numero grande delle morti causate dagli incidenti. In curve rapide, TT coupé era piu difficile da controllare che altri veicoli con caratteristiche paragonabili. Audi ha reagito installando uno spoiler, che ha migliorato la stabilita’ durante la guida. Per quei disponibili di pagare in modo supplementare, un sistema ESP e’ stato introdotto sull’elenco delle dotazioni opzionali. Col tempo, i problemi di stabilita’ sono passati, e dal 2006 la seconda generazione dei modelli TT coupé e’ aparsa sul mercato. La linea di produzione, costruita circa la piattaforma tecnica del modello A3, e’ stata riprogettata in 2010. I pneumatici per Audi TT sono superiori di quelli per A3, e, per sapere esattamente le dimensioni dei pneumatici di quali avete bisogno, dovete leggere il certificato di registrazione. Inoltre, utilizzando la funzione di ricerca su gommadiretto.it, troverete facilmente dei pneumatici giusti per il vostro modello di Audi TT coupé.

Hai altre domande? Ti serve un aiuto ulteriore?
Vogliamo aiutarti a trovare la gomma giusta per il tuo tipo di auto.