Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Stato dell'ordine x
Esci
Alfa Romeo d`Italia costruisce veicoli sportivi per i conducenti più esigenti. La casa automobilistica è entrata nel Gruppo Fiat nel 1986.
Il marchio Alpina è molto popolare tra gli appassionati di auto sportive. L'azienda offre auto sintonizzati, sulla base della linea di prodotti BMW.
Un produttore britannico di auto sportive è salito alla sfida di costruire veicoli motoristici per uso comune nei primi anni del 20° secolo.
Audi produce veicoli di classe premium con un tocco particolarmente sportivo. Oggi Audi è uno dei principali produttori di auto nel mondo, in particolare nei settori della classe media, classe media superiore e veicoli di classe superiore.
Bentley è uno dei principali produttori di auto di lusso.
BMW
BMW, il costruttore tedesco di automobili di alta qualità, ha impressionato i conducenti di tutto il mondo. BMW si è attivamente impegnata nello sviluppo di nuovi pneumatici.
La BMW M GmbH è una filiale della casa automobilistica BMW, ed è responsabile per lo sviluppo e la produzione di modifiche ad alte prestazioni di alcuni modelli BMW.
La casa produttrice di auto Chevrolet è stata fondata negli Stati Uniti nel 1911. Oggi, l'azienda offre la propria gamma rispettabile di modelli di auto in tutto il mondo. A parte le auto piccole e le auto grandi di famiglie, Chevrolet offre anche auto sportive, SUV e furgoni.
Una società tradizionale americana con una storia ricca di eventi. Nel 2011, il Gruppo Fiat è diventato l'azionista di maggioranza di Chrysler Group LLC.
La storia del marchio Citroën ha avuto inizio nel 1919, quando il primo Citroën tipo A è andato in produzione. Oggi l'azienda è una delle maggiori case automobilistiche europee. I modelli variano da vetture piccole a vetture esecutive e trasportatori.
Dacia è un noto produttore di veicoli particolarmente accessibili. L'azienda è stata fondata nel 1966, in collaborazione con la casa automobilistica francese Renault.
Daewoo è una società controllata da General Motors specializzata in veicoli di piccole dimensioni e auto compatte.
Daihatsu è noto soprattutto per le loro piccole auto di famiglia. La scaletta del produttore è completata da alcuni modelli di SUV e vari furgoni.
Dodge è un marchio automobilistico degli Stati uniti, una divisione di Chrysler Group LLC. La presenza di Dodge sul mercato europeo è principalmente sotto forma di veicoli importati americani.
Ferrari sono tra i veicoli più spettacolari mai costruiti. Il produttore italiano di sport e di automobili di Formula 1 è il 90% di proprietà del Gruppo Fiat.
La Fiat S.p.A. è stata fondata nel 1899. Nel corso dei decenni, la casa automobilistica italiana è diventato uno dei più grandi produttori di auto. Fiat offre una vasta gamma di veicoli di piccole dimensioni e auto compatte.
Ford è uno dei più grandi costruttori di auto nel mondo e gode di enorme popolarità in tutto il mondo. La loro vasta gamma di vetture copre tutte le esigenze e le aspettative.
Il portfolio di Honda è composto principalmente di auto di famiglia. L'azienda giapponese si sviluppa, costruisce e commercializza automobili, motocicli, motori marini, generatori di corrente e apparecchiature motorizzate in tutto il mondo. Honda è anche il più grande produttore mondiale di motori a combustione interna.
Hyundai è uno dei costruttori di auto più giovani. L'azienda è stata fondata nel 1969 e 8 anni più tardi ha iniziato la commercializzazione delle loro prime vetture. Ci è voluto solo un po 'di tempo per Hyundai di diventare uno dei migliori produttori di automobili, e le loro auto sono ora vendute in tutto il mondo. Sono specializzati in auto di famiglia, furgoni, fuoristrada e auto sportive.
Infiniti è il ramo di lusso della casa automobilistica Nissan.
La casa automobilistica giapponese Isuzu è conosciuta più per i suoi veicoli specializzati, come ORV e pick-up, è per questo che la loro lista di modelli di auto sviluppati in modo indipendente è piuttosto breve.
Jaguar è ​​una casa automobilistica multinazionale britannica, specializzata in auto sportive e una spruzzata di lusso. Dato che questi sono per lo più i veicoli con motori ad alte prestazioni,utilizzano in genere pneumatici da 16 a 21 pollici.
Il marchio Jeep è sinonimo di fuoristrada di alta qualità, che vivono fino anche alle più alte aspettative. Uno dei loro modelli più popolari è il Jeep Cherokee.
KIA
KIA è il produttore di auto numero 2 in Corea e commercializza i suoi veicoli in tutto il mondo del sud. La loro vasta gamma include tutto, dai piccoli veicoli a grandi auto di famiglia e furgoni.
Lada è stata a lungo il più grande produttore di auto in Russia e in Europa orientale. Nel corso del tempo, hanno collaborato con molte altre case automobilistiche.
La casa automobilistica italiana con il logo del toro furioso ha costruito in edizione limitata auto sportive dal 1964, e nel 1998 è stata integrata nel gruppo Volkswagen come parte della Audi AG.
Lancia è stato uno dei primi pionieri dell'ingegneria auto ed è sempre stato un grande nome del rally. Parte del Gruppo Fiat dal 1969, e oggi mantengono una forte collaborazione con la casa automobilistica Chrysler.
Quando si parla di sviluppo di veicoli off-road ad alte prestazioni, Land Rover è uno dei marchi più famosi e popolari. Andando per una Land Rover è quasi inevitabile, per chi trascorre molto tempo alla guida fuori strada. Il marchio inglese ha le sue radici nello sviluppo di veicoli agricoli solidi, tra le altre cose.
Lexus è uno dei più famosi produttori di automobili di grande famiglia ed esecutivi. Il marchio Lexus è parte della giapponese Toyota Motor Corporation e pone un forte accento sul comfort di guida.
Il costruttore di vetture sportive italiane con l'emblema tridente. Un tempo era un marchio di grande successo indipendente di auto da corsa, la Maserati ha aderito al Gruppo Fiat.
Il produttore Maybach era utilizzato per sviluppare e vendere limousine di lusso come una filiale della tedesca Daimler AG. Maybach è stato sostituito dalla Mercedes S-Class.
Dalle piccole alle grandi auto di famiglia, dalle auto sportive ai SUV, Mazda ha coperto tutte le categorie auto. Dal 1959 quando vendettero il loro primo modello, la società giapponese è cresciuta fino ad essere uno dei più grandi produttori di automobili al mondo.
La McLaren Automotive Ltd produce in edizione limitata ad alte prestazioni auto sportive sotto l'egida del Gruppo McLaren.
Mercedes-Benz è una delle case automobilistiche più famose al mondo ed è un marchio registrato di Daimler AG. Mercedes pone una grande enfasi sul comfort di guida nella progettazione dei loro automobili.
MG
MG Motor è un marchio automobilistico britannico. Dopo il fallimento di MC Rover, le auto sono sviluppate attraverso la Shanghai Automotive Industry Corporation.
Mini è un marchio di utilitarie sviluppate dalla British Motor Corporation (BMC) e prodotto da vari partner di licenza (come Austin, Morris o Rover) nel corso della sua storia. La Mini classica fu un successo immediato. Dopo l'acquisizione da parte di BMW, il marchio Mini è stato ripreso con nuovi modelli.
Mitsubishi è dal Giappone ed è una delle più grandi case automobilistiche del mondo, specializzata in auto piccole e grandi famiglie. La Mitsubishi gamma include anche furgoni e SUV.
Anche se le prime vetture del costruttore giapponese sono stati commercializzati principalmente in Australia, oggi Nissan esporta le sue vetture in tutto il mondo. Nella scaletta del veicolo sono comprese entrambe le vetture familiari di piccole e grandi dimensioni, così come i veicoli sportivi e SUV.
La casa automobilistica Opel (ora opera sotto la General Motors), di origine tedesca, commercializza i suoi veicoli non solo in Europa, ma anche in paesi come la Cina, l'Australia e Singapore. I clienti apprezzano l'affidabilità dei vari modelli offerti da Opel .
La casa automobilistica francese Peugeot, avendo iniziato a vendere automobili nel 1891, è il più antico marchio automobilistico del mondo. Più di recente, Peugeot ha collaborato con Citroën per formare il Gruppo PSA Peugeot Citroën, che anche dietro la Volkswagen AG, è il secondo produttore di auto in Europa.
Pontiac è un marchio ai sensi del US americano General Motors Company (GM), fino a quando non è stata interrotta nel 2010, quando GM ha dichiarato fallimento. Pontiac era utilizzato per incarnare auto sportive nel segmento di prezzo medio, commercializzato a un target più giovane. In particolare il modello Firebird Trans Am ha goduto di popolarità di ampio respiro, quando ha recitato in un certo grande successo della serie televisiva americana durante la metà degli anni '80.
Porsche, per molti piloti, è il marchio che incarna auto sportive, avendo avuto la loro grande svolta nel 1963 con la Porsche 911. Porsche è anche una delle poche case automobilistiche coinvolte attivamente nello sviluppo dei pneumatici.
La casa automobilistica malese Proton è nata nel 1983 da una collaborazione giapponese-malese tra Mitsubishi e Malaysia Heavy Industries e ha iniziato la produzione nel 1985.
Renault è uno dei marchi automobilistici più venduti in Europa. Con la sua offerta completa di vari modelli, Renault è il veicolo perfetto per tutte le esigenze.
Come un marchio tradizionale inglese,la Rolls-Royce e` stato ha lungo tempo l'incarnazione di limousine di lusso. In particolare il radiatore mascotte ,il marchio Spirito di Ecstasy, mette in evidenza una Rolls-Royce come una classe a sé stante. Dopo essere stata acquisito dal Gruppo Volkswagen nel 1998, il marchio di alta classe è stato consegnato a BMW nel 2000.
Rover è un marchio automobilistico britannico, con una lunga e movimentata storia dell'azienda. La loro emblema nave da guerra vichinga è stata progettata a metà degli anni '80.
Il marchio svedese Saab è sinonimo di auto esecutive affidabili con chilometraggio alto.
La casa automobilistica spagnola Seat è stata fondata nel 1950, e fa parte del Gruppo Volkswagen a partire dalla metà degli anni '90. Sono specializzati in vetture piccole e grandi famiglie.
La casa produttrice ceca di veicoli Škoda è stata fondata nel 1925 con l'unione di Laurin e Klement. Il ramo automobilistico della società è stato acquisito dalla Volkswagen AG nel 1991, che ha portato la Škoda in un'epoca di grande successo.
Queste piccole vetture compatte sono un marchio della Daimler AG e sono molto popolari, soprattutto con i conducenti che viaggiano molto in città.
Il quarto più grande produttore di auto della Corea del Sud Ssangyong Motor specializzata in veicoli AWD e FWD. SsangYong ha stipulato una partnership tecnologica con Mercedes-Benz nel 1991.
Subaru è il più grande produttore mondiale di veicoli a quattro ruote motrici. Oltre alle potenti SUV, la casa automobilistica giapponese offre anche le auto piccole e grandi famiglie.
L'azienda automobilistica giapponese Suzuki è stata fondata nel 1909 e hanno iniziato a sviluppare progetti per vetture compatte già nel 1937. Ancora oggi, Suzuki è specializzata principalmente in piccole auto di famiglia, integrate da alcuni modelli più grandi, così come i vari SUV.
L'azienda californiana Tesla Motors, Inc. è specializzata in auto elettriche e veicoli elettrici motopropulsori. Con l'obiettivo di costruire automobili liberi di emissione, Tesla ha prodotto alcuni modelli di auto e vende vari componenti di altre case automobilistiche.
Nel 2007, la giapponese Toyota Motor Corporation è aumentato come il più grande produttore di auto in tutto il mondo, con oltre 9,5 milioni di veicoli venduti. La loro affidabilità, in particolare, è apprezzata dagli automobilisti di tutto il mondo. La loro gamma di modelli di auto copre tutte le categorie e classi.
L'azienda automobilistica tedesca Volkswagen è il più grande produttore di auto in Europa, e al terzo posto a livello mondiale. La società madre, la Volkswagen AG, vende autovetture sotto Audi, Bentley, Bugatti, Ducati, Lamborghini, MAN, Porsche, Scania, Seat, Skoda e VW. Una Volkswagen auto cult del 20° secolo è stato il Maggiolino Volkswagen.
Volvo è una casa automobilistica svedese che offre una vasta selezione di grandi auto di famiglia, auto esecutivi e di lusso, così come i SUV. Le automobili Volvo sono generalmente famosi per il loro elevato chilometraggio.