Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Stato dell'ordine x
Esci

Consigli sugli pneumatici BMW M M3

Cerca per auto:
Il tuo modello di auto potrebbe non essere elencato nella pagina o si possono essere verificati degli errori nei tipi elencati. Se non riesci a trovare il tuo tipo di auto, non esitare a contattarci.
Si è verificato un errore, si prega di ritentare la ricerca per auto più tardi.
La tua ricerca non ha prodotto alcun risultato.
Scegli il modello del veicolo

Marca:
Modello:
Tipo di motore:
Tipo di veicolo:

Pneumatici per BMW M3



Per molti autisti, BMW M3 e’ una macchina ideale. La qualita’ tedesca della realizzazione, il motore forte e il design perfetto sono dei motivi chiari. Questa macchina sport e’ stata introdotta nel 1986 e non ha perso mai la potenza di attrazione. M3 e’ stata sempre la piu forte versione della gamma BMW serie 3. Durante il tempo, sono state offerte delle varianti coupé, limousine e cabriolet - attualmente, l’unica opzione e’ la struttura con quattro sportelli. Le sue qualita’ sportive sono state dimostrate nelle corse degli automobili. A differenza dei pneumatici slick spesso dotati su circuito, sulla strada vengono usati dei pneumatici per BMW M3 con profili. Durante la pioggia, particolarmente, i profili le quali scanalature non sono abbastanza grandi sono notevoli in un modo molto negativo. Per questo motivo, i pneumatici usati devono essere sostituiti a tempo. Potete trovare dei pneumatici nuovi per BMW M3 su gommadiretto.it - l’offerta include varie dimensioni e tutti i marchi famosi.

Hai altre domande? Ti serve un aiuto ulteriore?
Vogliamo aiutarti a trovare la gomma giusta per il tuo tipo di auto.