Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Stato dell'ordine x
Esci

Consigli sugli pneumatici BMW 1 Coupe

Cerca per auto:
Il tuo modello di auto potrebbe non essere elencato nella pagina o si possono essere verificati degli errori nei tipi elencati. Se non riesci a trovare il tuo tipo di auto, non esitare a contattarci.
Si è verificato un errore, si prega di ritentare la ricerca per auto più tardi.
La tua ricerca non ha prodotto alcun risultato.
Scegli il modello del veicolo

Marca:
Modello:
Tipo di motore:
Tipo di veicolo:

Gomme per BMW 1 Coupe



BMW Serie 1, trovato sul mercato dal 2004, e’ il successore del legendario E46 - meglio noto col nome di Serie 3 Compact. La prima generazione e’ stata disponibile nella variante hatchback con tre e cinque sportelli, e, rispettivamente, le varianti coupé e cabriolet. Fino il 2013, la macchina e’ stata fabbricata al Regensburg e Leipzig. La variante limousine con tre o cinque sportelli e’ stata sostituita dai modelli nuovi della seria 3. Inoltre, la Seria 1 non offre piu, simile al suo predecessore, delle versioni coupé o cabriolet - questo ruolo essendo ripreso da BMW seria 2.

Una caratteristica speciale del BMW Seria 1 coupé e’ la combinazione tra la trazione posteriore e un motore con sei cilindri in linea - una soluzione tecnica unica per la classe compatta. In 2007, la prima generazione ha ricevuto un’aggiornamento, e, tra le altre, sono stati introdotti dei motori piu forti ed una scatola automata start-stop. La seconda generazione Serie1 e’ disponibile dal 2011 - inizialmente nella variante con cinque sportelli, e, un anno piu tardi, la variante con tre sportelli e’ stata introdotta. Sono usati dei motori con quattro cilindri, con iniezione diretta e VALVETRONIC, combinati con una scatola di velocita’ con sei velocita’. Come una inovazione, e’ disponibile opzionalmente la scatola di velocita’ automata con otto velocita’, per M135i questa potendo essere ordinata insieme alla trazione intera. Queste caratteristiche permettono il raggiungimento d’una velocita’ massima di 250 km/h, essendo bisogno di circa cinque secondi per accelerare fino a 100 km/h. BMW Seria 1 coupé ha bisogno dei pneumatici di qualita’, con una buona aderenza, per mantenere il contatto con la superficia di circolare. Troverete, di sicuro, convincente la nostra gamma varia di pneumatici per BMW Seria 1. Inoltre, vi offriamo dei servizi eccellenti per clienti, ma anche trasporto gratuito per ordini di almeno due pneumatici.

Hai altre domande? Ti serve un aiuto ulteriore?
Vogliamo aiutarti a trovare la gomma giusta per il tuo tipo di auto.