Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Stato dell'ordine x
Esci

Consigli sugli pneumatici BMW Z4 Coupe

Cerca per auto:
Il tuo modello di auto potrebbe non essere elencato nella pagina o si possono essere verificati degli errori nei tipi elencati. Se non riesci a trovare il tuo tipo di auto, non esitare a contattarci.
Si è verificato un errore, si prega di ritentare la ricerca per auto più tardi.
La tua ricerca non ha prodotto alcun risultato.
Scegli il modello del veicolo

Marca:
Modello:
Tipo di motore:
Tipo di veicolo:

Pneumatici per BMW Z4



BMW Z4 e’ entrato sul mercato nel 2002, come successore del modello Z3. La prima generazione e’ stata prodotta fino al 2008, avendo l’indicativo di fabbrica E85. All’inizio e’ stato disponibile solamente nella variante roadster, dopo di che e’ stata introdotta anche la variante coupé. Il modello e’ stato fabbricato in SUA, dove e’ stato anche messo alla disposizione dei clienti per la prima volta. Sul mercato americano, il primo BMW Z4 e’ stato venduto nel 2003. All’inizio, il modello e’ stato un grande successo; nonostante questo aspetto, la richiesta e’ stata diminuita durante il tempo in modo significativo, e nel 2006 e’ stato realizzato un nuovo design generale. La gamma dei propulsori includeva due tipi di motori, il piu forte essendo un V6 con 343 CP.

La seconda generazione BMW Z4, avendo l’indicativo E89, e’ stata introdotta sul mercato nel 2009. La versione coupé non e’ piu disponibile, e la versione roadster ha un tetto pieghevole d’alluminio. Questo puo essere anche aperto e chiuso tramite un sistema elettro-idraulico in 20 secondi, a velocita’ di fino a 40 km/h. Avendo un tipo di motore forte, BMW Z4 accelera da 0 al 100 km/h in meno di cinque secondi.

BMW offre una gamma ampia d’equipaggiamenti di sicurezza per Z4, ma tuttavia, lo stato dei pneumatici ha un ruolo importante nella riduzione del rischio di produre incidenti. Verificate il grado d’usura dei pneumatici regolarmente e sostituite i pneumatici a tempo. Gommadiretto.it non solamente vi offre dei pneumatici per BMW Z4 ad un prezzo vantaggioso, ma anche possiede una rete d’impianti di montaggio parteneri che vi aiuteranno nel montaggio dei pneumatici.

Hai altre domande? Ti serve un aiuto ulteriore?
Vogliamo aiutarti a trovare la gomma giusta per il tuo tipo di auto.