Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Stato dell'ordine x
Esci

Consigli sugli pneumatici FORD Ranger

Cerca per auto:
Il tuo modello di auto potrebbe non essere elencato nella pagina o si possono essere verificati degli errori nei tipi elencati. Se non riesci a trovare il tuo tipo di auto, non esitare a contattarci.
Si è verificato un errore, si prega di ritentare la ricerca per auto più tardi.
La tua ricerca non ha prodotto alcun risultato.
Scegli il modello del veicolo

Marca:
Modello:
Tipo di motore:
Tipo di veicolo:

Pneumatici per Ford Ranger



Pneumatici per Ford Ranger

Per oltre 30 anni, i pneumatici per Ford Ranger hanno circolato sulle strade del mondo. Il modello viene offerto in versioni che variano in modo significativo da un mercato ad altro. Innanzitutto, esistono delle versioni uniche per Nord America, dove la quinta generazione Ranger viene venduta al momento attuale. La denominazione e’ aparsa per la prima volta in America nel 1967, pero non collegata ad un modello proprio, ma ad una variante di dotazione della serie F da Ford. Questa situazione si e’ cambiata nel 1982. Durante il tempo, questo pick-up ha ricevuto vari aggiornamenti del design e trasformazioni di sostanza, la piu recente sul mercato americano essendo nel 2006. Inoltre il Nord America, l’attuale modello Ford Ranger sta usando una piattaforma tecnica nuova, che la divide con l’ultima generazione Mazda BT-50. Pero anche nel caso di questa versione, il design e i motori variano da un mercato all’altro.

In Europa, sono disponibili le variante Ford Ranger con cabina semplice, extra, e cabina doppia, con superficie di carico fino a 2,32 m lunghezza. La nuova generazione e’ cominciata nel 2012, pero non e’ disponibile anche sul mercato del Nord America. Questo modello sta usando una scatola di velocita’ manuale con sei velocita’, e alcune versioni possono essere dotate opzionalmente con una scatola automata con sei velocita’. La trazione e’ totale non permanente, in modo normale la potenza essendo trasmessa tramite i pneumatici posteriori. Vengono offerte varie dotazioni di sicurezza, anche il sistema d’assistenza alla discessa delle pendenze, ABS, ESP, il sistema di protezione in caso di ribaltamento e il sistema d’assistenza all’avvio in pendenza.

Hai altre domande? Ti serve un aiuto ulteriore?
Vogliamo aiutarti a trovare la gomma giusta per il tuo tipo di auto.