Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Stato dell'ordine x
Esci

Consigli sugli pneumatici HYUNDAI i10

Cerca per auto:
Il tuo modello di auto potrebbe non essere elencato nella pagina o si possono essere verificati degli errori nei tipi elencati. Se non riesci a trovare il tuo tipo di auto, non esitare a contattarci.
Si è verificato un errore, si prega di ritentare la ricerca per auto più tardi.
La tua ricerca non ha prodotto alcun risultato.
Scegli il modello del veicolo

Marca:
Modello:
Tipo di motore:
Tipo di veicolo:

Gomme per Hyundai i10



Gomme per Hyundai i10

Nel 2008 Hyundai ha portato la i10 sul mercato come successore dell' Atos. È un'auto piccola che inizialmente è stata prodotta in India e più tardi in Turcia. La prima generazione, che è stata costruita fino al 2013, era offerta in due varianti ed ha avuto una rielaborazione nel 2011. Hyundai classic E costa meno di 10,000 Euro e ha ruote più piccole che la versione di base. Le pneumatici adatte per Hyundai i10 sono disponibili nel negozio online gommadiretto.it. Ma qui potete trovare anche altre misure per Hyundai i10 - pneumatici da tanti produttori in varie categorie di prezzi. Lasciatevi convincere dalle nostre condizioni attraenti ed approfitatevi dalla nostra consegna gratuita e di una vasta rete di stazioni di montaggio che sarebberò contente di montare i vostri nuovi pneumatici Hyundai i10.

La prima generazione era disponibile con quattro motori su benzina fra 67 e 86 bhp e un motore diesel a 75 bhp. Dopo essere sostituita dalla seconda generazione nel 2013, il motore diesel non è stato più disponibile. Invece Hyundai i10 1.0 LPG è, ad esempio, disponibile con un motore alimentato a gas. In più il nuovo modello è più lungo e più largo, ma allo stesso tempo più basso e più leggero. Il portabagagli è inoltre stato allargato è adesso ha una capacità di 252 litri.

Hai altre domande? Ti serve un aiuto ulteriore?
Vogliamo aiutarti a trovare la gomma giusta per il tuo tipo di auto.