Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Stato dell'ordine x
Esci

Consigli sugli pneumatici MAZDA 5

Cerca per auto:
Il tuo modello di auto potrebbe non essere elencato nella pagina o si possono essere verificati degli errori nei tipi elencati. Se non riesci a trovare il tuo tipo di auto, non esitare a contattarci.
Si è verificato un errore, si prega di ritentare la ricerca per auto più tardi.
La tua ricerca non ha prodotto alcun risultato.
Scegli il modello del veicolo

Marca:
Modello:
Tipo di motore:
Tipo di veicolo:

Pneumatici per Mazda 5



Pneumatici per Mazda 5

Mazda 5 è entrata sul mercato nel 2005 come successore di Mazda Premacy e occupa il posto dei produttori giapponesi di autovetture nel gsegmento MPV. In Giappone comunque il modello è ancora venduto con il nome Premacy. In questo paese la prima generazione era disponibile in tre varianti: Comfort, Exclusive e Top.
Il cliente ha ricevuto un veicolo con due porte scorrevoli, sette sedili e una telecamera posteriore come opzioni. Varie motorizzazioni completano la gamma. Nel 2007 Mazda5 è stata aggiornata, cosa che ha portato a varie innovazioni tecniche. La seconda generazione è prodotta dal 2010. È più lunga e disponibile con un motore diesel, che è potente quanto il più piccolo motore su benzina ma ha una minore capacità.

Il motore common-rail a quattro cilindri va da a a B su quattro Pneumatici per Mazda 5 e consuma in media cinque litri per 100 km. I Pneumatici coretti per Mazda 5 con una bassa distanza di rotolamento aiutano inoltre a risparmiare combustibile. L'efficienza di un pneumatico in merito a questo può essere deterinata dando un'occhiata all'ettichetta dei pneumatici UE che è chiaramente esposta nel negozio online gommadiretto.it. Sarete immediatamente capaci di vedere che la gomma non solo costa poco, ma costa poco nell'uso giornaliero.

Hai altre domande? Ti serve un aiuto ulteriore?
Vogliamo aiutarti a trovare la gomma giusta per il tuo tipo di auto.