Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Stato dell'ordine x
Esci

Consigli sugli pneumatici MERCEDES-BENZ A-Klasse

Cerca per auto:
Il tuo modello di auto potrebbe non essere elencato nella pagina o si possono essere verificati degli errori nei tipi elencati. Se non riesci a trovare il tuo tipo di auto, non esitare a contattarci.
Si è verificato un errore, si prega di ritentare la ricerca per auto più tardi.
La tua ricerca non ha prodotto alcun risultato.
Scegli il modello del veicolo

Marca:
Modello:
Tipo di motore:
Tipo di veicolo:

Pneumatici per Mercedes-Benz Classe A

Nel 1997 Mercedes-Benz Classe A è arrivata sul mercato come la prima piccola autovettura con trazione anteriore del produttore. Sin dal 1991 esistevano prototipi della Classe A - inoltre uno azionato elettricamente, comunque sono state inserite solo le versioni con motori a combustione interna. La Classe A era speciale per vari motivi: Il motore è inclinato sopra i due alberi di trasmissione. Questo è diventato necessario perchè nonostante il piccolo portabagli (che è nato visto il grande volume interno) è stata assicurata la sicurezza dei passegeri. In più la Mercedes Classe A ha un pavimento a sandwich, che è stato disegnato come parte del concetto di sicurezza.

La batteria, il sistemà di scarico e il serbatoio si trovano dentro. Nel modello E-cell di oggi a propulsione elettrica le batterie sono messe lì. Come risultato del pavimento speciale, tutte le altre componenti hanno un centro più alto di gravità - era questo il motivo per il risultato dell'Elk test legendario in cui la Classe A si è semplicemente capovolta nel 1997.

Mercedese è dovuta reagire e risolvere il problema usando, fra altro, ESP - una novità in questa categoria di veicoli. Nemmeno buoni Pneumatici Mercedes Classe A, che normalmente contribuiscono alla stabilità di guida, possono aiutare in tali casi. In più, risparmiare combustibile, distanze brevi di fermata o rumore basso di rotollamento sono tutte caratteristiche del pneumatico di alta qualità per Mercedes Classe A. Tali pneumatici possono essere comprati nel negozio online gommadiretto.it. I prodotti offerti qui sono disponibili in varie dimensioni e categorie di prezzo. Produttori famosi e marchi budget lottano per i clienti - la selezione è cosi ampia che di sicuro troverete i pneumatici addatti per la vostra Classe A.

Hai altre domande? Ti serve un aiuto ulteriore?
Vogliamo aiutarti a trovare la gomma giusta per il tuo tipo di auto.