Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Stato dell'ordine x
Esci

Consigli sugli pneumatici MERCEDES-BENZ B-Klasse

Cerca per auto:
Il tuo modello di auto potrebbe non essere elencato nella pagina o si possono essere verificati degli errori nei tipi elencati. Se non riesci a trovare il tuo tipo di auto, non esitare a contattarci.
Si è verificato un errore, si prega di ritentare la ricerca per auto più tardi.
La tua ricerca non ha prodotto alcun risultato.
Scegli il modello del veicolo

Marca:
Modello:
Tipo di motore:
Tipo di veicolo:

Pneumatici per Mercedes-Benz Classe B

Il modello Mercedes Classe B, che e’ stato realizzato iniziando dall’anno 2005 e’ un MPV. La prima generazione e’ stata costruita fino all’anno 2011 e migliorata nel 2008, in modo tale che il veicolo sia piu confortevole e piu ecologico, essendo dotato, per esempio, con sistema automato start-stop.Insieme al cambiamento della generazione del 2011, oltre 700.000 unita’ del modello Classe B sono state vendute, specialmente in Germania. L’attuale Classe B viene prodotta in Rastatt – attualmente e’, inoltre, disponibile anche nella variante elettrica. Il design non si e’ cambiato tanto dall’introduzione sul mercato.

Mercedes-Benz Classe B e’ diventato piu angolare e gli stop sono diversi. Ha ancora bisogno di quattro Pneumatici Mercedes Classe B con profilo sufficiente per sicurezza massima. Consegniamo gratuitamente i pneumatici per Mercedes Clasa B ad ogni indirizzo da Germania continentale – volentieri, al servizio vostro preferito, dove potete cambiare i vostri pneumatici.

Hai altre domande? Ti serve un aiuto ulteriore?
Vogliamo aiutarti a trovare la gomma giusta per il tuo tipo di auto.