Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Stato dell'ordine x
Esci

Consigli sugli pneumatici RENAULT Kangoo

Cerca per auto:
Il tuo modello di auto potrebbe non essere elencato nella pagina o si possono essere verificati degli errori nei tipi elencati. Se non riesci a trovare il tuo tipo di auto, non esitare a contattarci.
Si è verificato un errore, si prega di ritentare la ricerca per auto più tardi.
La tua ricerca non ha prodotto alcun risultato.
Scegli il modello del veicolo

Marca:
Modello:
Tipo di motore:
Tipo di veicolo:

Pneumatici Renault Kangoo



Pneumatici Renault Kangoo

Il veicolo per delle attivita’ ricreative Renault Kangoo ha seguito dopo il modello Renault Rapid nell’anno 1998 ed e’ fabbricato in Francia. Dall’anno 2011 questo e’ disponibile nella variante Kangoo Z.E., una versione elettrica che e’ stata scelta “Van of the Year” ad un anno dopo l’entrata sul mercato. Inoltre, esiste anche la variante be bop, che ha solo tre sportelli, un soffitto di vetro e la vernice in due colori. Kangoo e’, inoltre, disponibile anche come veicolo commerciale e continua la tradizione Rapid, che vive di seguito con il nome veicoli commerciali Kangoo.

La dotazione standard include molte caratteristiche di sicurezza, ma i Pneumatici Renault Kangoo contribuiscono, inoltre, ad un viaggio in condizioni di sicurezza. Se questi sono usati, devono essere acquistati dei pneumatici Renault Kangoo nuovi. Anche se sono dei pneumatici d’estate, dei pneumatici d’inverno o pneumatici all-season: su gommadiretto.it sono disponibili molti pneumatici per il veicolo francese.

Hai altre domande? Ti serve un aiuto ulteriore?
Vogliamo aiutarti a trovare la gomma giusta per il tuo tipo di auto.