Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Stato dell'ordine x
Esci

Consigli sugli pneumatici RENAULT Modus

Cerca per auto:
Il tuo modello di auto potrebbe non essere elencato nella pagina o si possono essere verificati degli errori nei tipi elencati. Se non riesci a trovare il tuo tipo di auto, non esitare a contattarci.
Si è verificato un errore, si prega di ritentare la ricerca per auto più tardi.
La tua ricerca non ha prodotto alcun risultato.
Scegli il modello del veicolo

Marca:
Modello:
Tipo di motore:
Tipo di veicolo:

Pneumatici Renault Modus



Pneumatici Renault Modus

Renault Modus, che e’ stato costruito tra gli anni 2004 e 2012, e’ stato un MPV piccolo ed e’ stato sostituito da Renault Captur. Una quinta parte dai suoi componenti sono venuti da Renault Clio. Un caratteristica speciale del modello Modus e’ stata la sedile posteriore: se qualcuno alza il posto del mezzo, le sedie laterali possono essere unite e trascinate nella parte posteriore. La variabilita’ ha aumentato notevolemente lo spazio per piedi o la dimensione del tronco. Inoltre, questo ha dei vuoti molto buoni per una macchina di questa dimensione nell’ambito dei test Euro NCAP. Il veicolo e’, inoltre, disponibile nella variante Grand Modus, con un’interasse aumentato.

Anche se avete bisogno dei Pneumatici Renault Modus per questa versione o per la versione normale - li troverete su gommadiretto.it. Qui esiste una selezione ampia di pneumatici Renault Modus dai vari produttori. Anche se sono dei marchi non conosciuti o premium - potete trovare dei prezzi vantaggiosi nel nostro negozio online.

Hai altre domande? Ti serve un aiuto ulteriore?
Vogliamo aiutarti a trovare la gomma giusta per il tuo tipo di auto.