Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Stato dell'ordine x
Esci

Consigli sugli pneumatici TOYOTA Prius

Cerca per auto:
Il tuo modello di auto potrebbe non essere elencato nella pagina o si possono essere verificati degli errori nei tipi elencati. Se non riesci a trovare il tuo tipo di auto, non esitare a contattarci.
Si è verificato un errore, si prega di ritentare la ricerca per auto più tardi.
La tua ricerca non ha prodotto alcun risultato.
Scegli il modello del veicolo

Marca:
Modello:
Tipo di motore:
Tipo di veicolo:

Pneumatici Toyota Prius



Pneumatici Toyota Prius

Il modello Toyota Prius e’ stato lanciato nell’anno 1997, essendo la prima macchina di serie con sistema di azionamento ibrido al livello mondiale. Questo viene azionato da un motore su benzina e due motori elettrici. Questi circolano (almeno teoreticamente) ad un consumo medio di carburante di solo quattro litri di carburante a 100 km. Non solo il motore e lo stile di guida pregiudicano il consumo di carburante, ma inoltre anche i Pneumatici Toyota Prius.

Secondo il modello del pneumatico e del produttore, la resistenza alla circolazione, da cui risulta il consumo di carburante, puo variare in modo significativo. Quando acquistate dei pneumatici Toyota Prius state attenti ai dettagli riguardanti la resistenza nella circolazione, che sono parte dell’etichetta EU per pneumatici, prevista da legge.

Hai altre domande? Ti serve un aiuto ulteriore?
Vogliamo aiutarti a trovare la gomma giusta per il tuo tipo di auto.