ico 0039 0694806120 ico

Uniroyal Pneumatici

Uniroyal

Le vostre officine di montaggio

L'officina di montaggio Non affannatevi! Potete risparmiare tempo e denaro. Noi troviamo l'officina più vicina a voi per il montaggio dei vostri pneumatici. Qualità garantita e prezzi competitivi!

Sensibilità verso l'ambiente

ecoTYRE.gif - 3kbDelticom è molto sensibile alle tematiche ambientali. Per un corretto riciclaggio dei pneumatici usati in Italia Delticom è associata al Consorzio Ecotyre, di Vinovo (TO) che provvede a svolgere tutte le attività necessarie per una corretta gestione degli pneumatici a fine vita. Per conoscere le attività svolte per l'ambiente potete consultare il sito: (www.ecotyre.it)

Online-Shop collaudato TÜV

safer-shopping Il TÜV, ente per il collaudo tecnico periodico tedesco, ha conferito al nostro negozio online il certificato di "safer-shopping"- acquistare online con sicurezza.

Dicono di noi

gommadiretto.it
Valutazione 4.81/5 - 14180 giudizio dei clienti

Prezzi più bassi del web e spedizioni gratuite, ottimo!!! Alessandro B., Perugia Legga tutto

IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo.




Uniroyal pneumatici - Affidabilità e sicurezza

Il produttore di pneumatici Uniroyal appartiene al gruppo Continental ed è particolarmente noto come innovatore nel settore delle gomme estive per la pioggia e per il bagnato. Questo non significa, ovviamente, che gli pneumatici del marchio servano unicamente per sfidare la pioggia. Il brand e quelli del gruppo Continental offrono numerosi tipi di modello di pneumatico per tutti i tipi di auto: dalle utilitarie alle 4x4, dalle monovolume ai furgoni. Il mercato internazionale, soprattutto nell’ultimo ventennio, ha fatto passi da gigante in quanto a innovazione del design e dei materiali delle ruote. I battistrada sono sempre più precisi e definiti, ad esempio per espellere velocemente l’acqua, mentre le mescole della gomma sono sempre più spesso arricchite con composti che ricorrono alle qualità della nanotecnologia.

Uniroyal contro l’aquaplaning

Su strada asciutta, le gomme Uniroyal offrono una buona aderenza col terreno. Su superfici umide e bagnate, però, il modello di pneumatico è davvero uno dei migliori disponibili sul mercato. Scegliere di montare pneumatici particolarmente indicati per evitare l’aquaplaning è sempre un buon investimento in nome dell’efficienza e della sicurezza dell’auto. Non solo, il modello commercializzato in Italia è stato giudicato molto soddisfacente anche per quanto riguarda le fasi di curva e per la guida con fango durante l’inverno. Le performance di prima classe sono state confermate dai risultati dei test ai quali è stato sottoposto lo pneumatico.

Gomme raccomandate per gli automobilisti più esigenti

Il profilo delle gomme è costituito da incavi molto larghi per un’espulsione funzionale e corretta dell’acqua. Le prestazioni degli pneumatici garantiscono anche una limitata distanza di frenata. Grazie al livello di resistenza al rotolamento durante la marcia, inoltre, le gomme Uniroyal offrono anche la possibilità di risparmiare carburante. Anche le pubblicazioni tedesche Auto Motor Sport e ADAC hanno valutato positivamente le gomme Uniroyal nei loro test, definendole un prodotto ”da raccomandare”. Compra subito su gommadiretto.it i tuoi nuovi pneumatici: è facile, veloce e sicuro.

gommadiretto.it - un'offerta da Delticom AG 21.09.2019 07:13