ico 0039 0694806120 ico

Cerchioni

I cerchioni costituiscono il tocco finale dell autovettura. Sia sportivi, sia eleganti- in corrispondenza alla tipologia del veicolo e, più importante, a quella dell autista. Questo Vi offriamo sul gommadiretto.it: il cerchione adatto per tutti. La base è una vasta gamma di cerchioni in lega e acciaio. Navigate sul nostro negozio online per ordinare il cerchione più adatto per Voi. Ecco come funziona la procedura: si deve introdurre il fabbricante, il modello e il tipo del Vostro veicolo. Vengono successivamente affissati unicamente i cerchioni omologati per il Vostro veicolo.

Alufelgen

Tipi di cerchi:

Cerchioni in lega o in acciaio

In autunno, gli autisti passano dai cerchioni in lega a quelli in acciaio, visto che l’acciaio non può essere più adatto per l’inverno – il sale esistente sulla strada non potendoli affettare e lo sporco essendo facile da rimuovere. Comunque, questo non significa che devono sparire dal paesaggio – c’è per questo motivo che esistono i coperchi cerchione. Tuttavia: attualmente, più produttori offrono modelli belli, ma non cosi speciali che quelli in lega, vista la flessibilità e la duttilità del materiale. Invece, i cerchioni in acciaio colpiscono per la loro robustezza, rendendoli cosi molto popolari fra gli autisti dei veicoli off-road. Al contatto con le bordure e anche con le rocce, i cerchioni in acciaio sono ancora utilizzabili. I cerchioni in lega devono essere attentamente utilizzati, essendo molto sensibili in caso di avarie. Comunque, il materiale leggero non presenta vantaggi solo dal punto di vista del design – aiuta anche a risparmiare il consumo dell’autoveicolo. Questo è un capitolo che preoccupa ancora i produttori di cerchioni – i primi risultati essendo disponibili nei negozi. Infine, tanti autisti preferiscono questa tipologia di cerchione a causa del prezzo; in ogni caso, questi non sono comunque inferiori ai cerchioni in lega per quanto riguarda il conforto di guida.

Gamma estesa, Prezzi Bassi

Per l’uso dei cerchioni in lega durante l’inverno, tanti prodotti sono verniciati in campo elettrostatico, rendendoli cosi più resistenti ai fattori ambientali, al sale esistente sulla strada e alla rifioritura stradale. Tuttavia, si rende necessaria una pulitura regolare. Durante l’estate, solo rimuovete il fango e la polvere dalle pastiglie freni per rendere di nuovo il cerchione lucido. In questo senso, durante il procedimento di lancio dell’ordine, si può fare una chiara visione sull’aspetto dei nuovi cerchioni montati sul Vostro veicolo. La nostra base di dati contiene immagini con tutti i veicoli, per combinarli con i cerchioni selezionati. Non tutti i veicoli stanno bene con cerchioni in lega con sette raggi doppi. In particolare, i cerchioni estravaganti sono riservati ai veicoli sportivi, per un aspetto in concordanza. Nel nostro negozio online si può visualizzare i prodotti a comodo. I prodotti vengono consegnati all’indirizzo da Voi indicato alla fine del procedimento di lancio dell’ordine.

IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo.

gommadiretto.it - un'offerta da Delticom AG 20.06.2019 07:22