Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Stato dell'ordine x
Esci

0039 06948061200039 0694806120

Pneumatici 255 35 18

255/35 R18

Il primo valore della descrizione 255/35 R18 fa riferimento alla larghezza della sezione del pneumatico, presentata in millimetri. Quindi, questa e’ di 255 mm, standard per i pneumatici larghi. La larghezza d’ un pneumatico, si osserva al momento in quale viene montato ma non usato. Poi si misura la piu grande distanza dal fianco al fianco ed approssimata, dato che i pneumatici larghi hanno sempre dei valori da 10 in 10. Si tratta quindi di una dimensione approssimativa della larghezza, che in realta’ puo variare leggermente rispetto alle menzioni previste sul fianco del pneumatico o nei documenti dell’autoveicolo.

255/35 R18 e’ un pneumatico con tallone piu piccolo

Dopo la larghezza della sezione e la barra obliqua viene indicato un valore percentuale – ad un pneumatico alla dimensione di 255/35 R18 questo e’ di 35. Il numero e’ denominato anche il tallone del pneumatico e un numero inferiore a 50 significa il fatto che si tratta d’un pneumatico con tallone piccolo. L’altezza d’un pneumatico puo essere calcolata secondo il valore percentuale, che qui e’ di 35 da 255 mm larghezza della sezione del pneumatico, essendo quindi di 89.25 mm. Simile come alla larghezza, sono accettate alcune variazioni della dimensione che possono apparire durante la produzione dei pneumatici.

Pneumatici per cerchioni di 18 cm

La lettera R e’ inoltre una componente nella maggioranza delle menzioni dei pneumatici. E’ un’abbreviazione dai pneumatici di tipo radiale. I pneumatici realizzati in modo radiale hanno piu pieghe nella struttura con collegamenti d’indurimento posizionati in angolo diritto rispetto al senso di rotazione del pneumatico. Questi pneumatici sono opposti ai pneumatici diagonali per molto tempo usati che non hanno una durabilita’ cosi grande e non offrivano molta sicurezza. Nel frattempo, i pneumatici di tipo radiale sono apparsi sul mercato. Il terzo numero dalla descrizione e’ la dimensione del cerchione giusto per questo pneumatico. Quindi, 18 cm e’ il diametro del cerchione anche quello del cerchio interno del pneumatico.

Le vostre officine di montaggio

L'officina di montaggio Non affannatevi! Potete risparmiare tempo e denaro. Noi troviamo l'officina più vicina a voi per il montaggio dei vostri pneumatici. Qualità garantita e prezzi competitivi!

Sensibilità verso l'ambiente

ecoTYRE.gif - 3kbDelticom è molto sensibile alle tematiche ambientali. Per un corretto riciclaggio dei pneumatici usati in Italia Delticom è associata al Consorzio Ecotyre, di Vinovo (TO) che provvede a svolgere tutte le attività necessarie per una corretta gestione degli pneumatici a fine vita. Per conoscere le attività svolte per l'ambiente potete consultare il sito: (www.ecotyre.it)

Online-Shop collaudato TÜV

safer-shoppingIl TÜV, ente per il collaudo tecnico periodico tedesco, ha conferito al nostro negozio online il certificato di "safer-shopping"- acquistare online con sicurezza.

Dicono di noi

gommadiretto.it
Valutazione 4.82/5 - 14989 giudizio dei clienti

sempre precisi veloci, ottimi pneumatici e prezzi mezzera c., galbiate Legga tutto