14.01.2026diCiccio
Su asciutto molto bene, su bagnato abbastanza bene, su neve sono rimasto un po' deluso
17.03.2022diGabriele
Aderenza garantita in tutte le occasioni, la macchina risponde egregiamente ai comandi in ogni situazione anche con stile di guida improntato allo sportivo, la prova nella stagione fredda è certamente superata a pieni voti. Ho conosciuto il prodotto Goodyear Vector anche molti anni or sono su un'altra auto e anche allora sono rimasto più che entusiasta dei risultati tanto che non appena ho avuto l'occasione di scegliere non ho indugiato un attimo.
07.03.2020difranco
Moderato
25.08.2019diGiulio
Pneumatico medio nella fase iniziale,una catastrofe dopo una decina di migliaia di km, si strappano letteralmente pezzetti di battistrada e l'aderenza ovviamente perde... Notato anche su vettura di mio conoscente, sulla neve appena migliore di una gomma estiva(vettura 4x4) in fuoristrada fango o erba nn ne parliamo.