24.11.2019digianfranco
ottimo pneumatico adatto al mio stile di guida dinamico e sportivo
buona aderenza su strada anche molto bagnata
consigliato
06.10.2019diMarco
Mi piace una guida fluida e silenziosa ma in sicurezza. Queste gomme mi hanno completamente soddisfatto. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
13.01.2019diMaurizio
Sono passato da pneumatici Pirelli a questi perché dalle recensioni sembravano buoni e poi anche per risparmiare un po’, ma me ne sono pentito perché sono già al 50% dopo circa 10.000 km e poi la macchina consuma più di prima ed io non ci credevo ma ora dico si che in base al pneumatico c’è il consumo, tenuta di strada pessima, quando prendi una curva la macchina se ne va all’esterno e bisogna dare tanto sterzo per stare più all’interno, cosa che con i Pirelli non succedeva.