18.02.2019dipaolo vendramini
La mescola sembra sufficientemente morbida (almeno ora che gli pneumatici sono nuovi) il grande limite è la struttura "debole" che impone di gonfiare molto gli pneumatici per ottenere un comportamento abbastanza preciso in curva.( 2,5 bar ) questo però limita l'aderenza in frenata soprattutto sul bagnato.
Ho già montato queste gomme su una BMW E23, 4 anni fa. li il peso della vettura permette pressioni leggermente inferiori, resta comunque un voto solo sufficiente nella guida sul bagnato in curva e solo discreto nelle frenate al limite sul bagnato.
11.06.2009diAngelo Scavarda
L'ho usata in zona montana in Italia ed in clima asciutto e caldo qua in Portogallo. Attendo solo la fine stagione per procedere ad un nuovo ordine. Sono cliente e sono soddisfatto, continuo ad essere cliente ovvio!
21.01.2009diPalmiro Masini
SONO RIMASTO MOLTO SODDISFATTO DEL RAPPORTO QUALITA' PREZZO.
20.12.2008diPaolo Mastropietro
gomma molto buona,economica. Sono molto morbide di spalla e confortevoli sulle buche. In pista non danno segno di cedimento,ma raggiunta la temperatura d'esercizio sono discrete. In stada sull'asciutto sono ottime,tengono bene e non fischiano se stressate. Sul bagnato bisogna andarci cauti,hanno poco grip,l'acqua le frena un pò. Sulla neve invece, non essendo specifica per queste condizioni, non è male ma nemmeno bene.