11.12.2015diAdriano
Gomme da paura per il prezzo
04.01.2015digianluca gatti
ottima gomma invernale rumorosa x via del disegno ma veramente ottima su neve e asfalto bagnato buona espulsione acqua in montagna su neve fresca e battuta si aggrappava che era un piacere con un ottimo controllo nonostante montavo cerchi di 17 consigliate ma purtroppo non tutti le hanno in vendita sui siti x gomme abbastanza introvabili
14.06.2010diStefano Pisani
Una delle migliori gomme mai montate su questa macchina come confort di viaggio. Sicuramente da consigliare per questo tipo di vettura
18.05.2010divittorio
ottimo pneumatico invernale, collaudato durante tutto l'inverno con nevicate copiose e con tutti i tipi di neve(umida,bagnata,polverosa).