11.04.2016didiego
ottime gomme solo un po rumorose ottime sulla neve lo provate..
02.07.2015diAdam
TUTTO BENE DA QUELL TEMPO
29.05.2015dilucia
tutto ok
24.05.2015diAndrea
Ho comprato questi pneumatici perché viste le recensioni e perché tra i migliori invernali secondo i test svizzero, non ho usato le gomme in condizioni di stress da velocità o frenata, ma nel limiti consentiti sul bagnato ha una buona resa e tenuta, sull'asciutto perde un pò a mio avviso, invece su fondo innevato l'aderenza è nella norma tiene bene la traiettoria e in frenata si comporta abbastanza bene su strada gelata ottimo grip, riepilogando è una buona gomma che non ha niente da invidiare a le altre più blasonate marche.
Ciao Andrea