27.03.2020diRaffaele
La gomma per essere la versione SPORT ha una mescola dura a mio parere e durante la marcia ha una sezione di appoggio molto ristretta, sembra fatta solo peer le curve, questa forma a punta rende il manubrio molto instabie. Gomma prettamente stradale ma non si scalda, ok parlo per un 50 ma viaggia a 80km/h. Questa mescola sarebbe per la versione normale, per la sport mi aspettavo molto più morbida.
13.07.2010diFrancesco Mazzoni
La gomma inconsumabile. Niente, una goma atroce che non si scalda neanche a ferragosto. Cambiate per disperazione, non per usura. Non riuscivo a "sentire" la strada e sono passato alle dunlop 207 e poi alle diablo scooter: come mangiare o stare a guardare.